![]() |
problema gyro 401 ciao, quando collego le lipo al regolatore, il led rosso "rev. nor." del gyro 401 futaba continua a lampeggiare e non emette più il classico bip di avvio...quando aumento i giri del gas, il motore gira lentamente a scatti...:mumble: :mumble: qual' è il problema?? |
Citazione:
il giro non fa Beep di nessun tipo e la spia indica il normal o l'avcs e non il rev e nor..quello si riferisce allo switch .....se lampeggia è xche forse non lo accendi in AVCS mode. per quanto riguarda il regolatore che non emette suono verifica bene i colegamenti |
che cosa significa AVCS mode?? scusatemi ma sono entrato appena adesso nel mondo degli elicotteri...:rolleyes: |
Citazione:
Consiglio....usa la funzione cerca qui sul forum o leggi il manuale del gyro se vuoi ce l'ho anche in italiano. ciao |
Citazione:
.......e magari leggere le istruzioni del gyro..................ogni tanto non guasta! Andrea |
salve anche un mio amico al campo ha un problema con il 401 e una optic6. il problema cha a lui con tutto il blocco di coda inserito ha sempre una leggera rotazione. cosa potrebbe essere? ha provato con una radio futaba e il problema è scomparso, sarà la radio? se pensate potesse essere la radio quale gli consigliate? io avevo pensato ad una mx16s(non molto costosa), ma poi con il 401 va bene? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002