25 ottobre 07, 18:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2007 Residenza: Torino
| filmato raduno elimodellismo e blade cp
Saluti a tutto il forum. Sono appassionato di modellismo dinamico. Dopo una primo inizio nell' elimodellismo per me deludente con l'xufo, ho voluto ritentare con un elicottero "vero". Ho preso un blade cp della Eflite e attualmente mi sto esercitando con quello che mi sta dando grosse soddisfazioni. Uso un simulatore software per esercitarmi che trovo molto utile e realistico, però vorrei passare a qualcosa di più grosso e stabile, stando sempre sull'elettrico perché il blade cp lo trovo troppo leggero e poco stabile e con un po' di vento faccio fatica a tenerlo. Per cui ho pensato di iscrivermi a questo forum per scambiare esperienze con chi ha più esperienza di me. Intanto, per chi interessa, vi segnalo il filmato che ho realizzato ad un raduno di elimodellismo dinamico dalle parti di Torino e che ho caricato sul mio sito. Non è granché, ma dà l'idea di quanto sia realistico il volo con modelli più grossi del blade cp. Ditemi, se riuscite a vederlo, che ne pensate e, se c'è qualcuno che frequenta il forum, mi può contattare.
__________________ Perciò chiunque si farà piccolo come questo bambino, sarà il più grande nel regno dei cieli. Mt.18,4 |
26 ottobre 07, 14:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2007 Residenza: Torino
|
Qualcuno è riuscito a vedere qualcosa anche se a dimensioni ridotte? Il video si riesce a scaricare o va a scatti? Almeno mi so regolare se continuare a tenerlo sul mio pc casalingo o se cercare una soluzione diversa.
__________________ Perciò chiunque si farà piccolo come questo bambino, sarà il più grande nel regno dei cieli. Mt.18,4 |
20 maggio 08, 16:14 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
| Citazione:
Quindi potrai incontrare moltissimi appassionati di ely, dal campione al volatore della domenica. Ciao! | |
20 maggio 08, 22:22 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A Pianezza c'e' il GAP ( gruppo aereomodellisti di pianezza) A Leinì c'e' il campo dove tutti sabati pom. vado io con alcuni altri utenti del Barone...100%elicotteristi...questo pero' non e' segnalato,ce lo mette a disposizione il venditore. ( via Volpiano ). | |
21 maggio 08, 09:09 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
|
be grazie a tutti, io non sono mai in Italia ma quando ci sono NON VORREI FARE 200 km se possibile abitando a Stupinigi, cerchero' dov'e' quello piu' vicino, anche a Rivoli andrebbe bene, giusto per imparare qualcosa SONO VERAMENTE UNA SCARPA in questo mondo di elicotteri, vengo da una scuola di volo con le ali ed e' incredibilmente tutto diverso....attendo qualche consiglio grazie ancora ps COMPLIMENTI PER QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM che ho scoperto per caso, io ne uso uno simile nella passione della pesca subacquea e devo dire che si imparano un sacco di cose scambiandosi informazioni reciprocamente.... Michele |
Bookmarks |
| |