Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 07, 17:58   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di microbo
 
Data registr.: 23-10-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 4
filmato raduno elimodellismo e blade cp

Saluti a tutto il forum. Sono appassionato di modellismo dinamico. Dopo una primo inizio nell' elimodellismo per me deludente con l'xufo, ho voluto ritentare con un elicottero "vero". Ho preso un blade cp della Eflite e attualmente mi sto esercitando con quello che mi sta dando grosse soddisfazioni. Uso un simulatore software per esercitarmi che trovo molto utile e realistico, però vorrei passare a qualcosa di più grosso e stabile, stando sempre sull'elettrico perché il blade cp lo trovo troppo leggero e poco stabile e con un po' di vento faccio fatica a tenerlo. Per cui ho pensato di iscrivermi a questo forum per scambiare esperienze con chi ha più esperienza di me.

Intanto, per chi interessa, vi segnalo il filmato che ho realizzato ad un raduno di elimodellismo dinamico dalle parti di Torino e che ho caricato sul mio sito. Non è granché, ma dà l'idea di quanto sia realistico il volo con modelli più grossi del blade cp. Ditemi, se riuscite a vederlo, che ne pensate e, se c'è qualcuno che frequenta il forum, mi può contattare.
__________________
Perciò chiunque si farà piccolo come questo bambino, sarà il più grande nel regno dei cieli. Mt.18,4
microbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 07, 13:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di microbo
 
Data registr.: 23-10-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 4
Qualcuno è riuscito a vedere qualcosa anche se a dimensioni ridotte? Il video si riesce a scaricare o va a scatti? Almeno mi so regolare se continuare a tenerlo sul mio pc casalingo o se cercare una soluzione diversa.
__________________
Perciò chiunque si farà piccolo come questo bambino, sarà il più grande nel regno dei cieli. Mt.18,4
microbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 07, 14:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di confuso
 
Data registr.: 06-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 425
Invia un messaggio via MSN a confuso
Visto ma è piccolo piccolo ... cmq io dal mio uff con una rete da paura lo vedo bene senza scatti ma ripeto piccolo piccolo ...
__________________
Confuso - Che confusione ... parliamone !
- Esky CP2
- Thunder Tiger MINI TITAN E325
confuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 07, 15:08   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Me lo sono visto alla grande,fino in fondo....
Complimenti a tutti per la manifestazione, molto belli questi modelli..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 14:55   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikysbm
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: dintorni di torino
Messaggi: 797
ciao
sapete vicino a torino dove posso trovare un campo volo per elicotteri??? mi piacerebbe incontrare qualcuno, fare due chiacchiere e scambiare idee e opinioni....grazie
Michele
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 15:14   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di perlikens
 
Data registr.: 02-09-2007
Residenza: Campania
Messaggi: 287
Citazione:
Originalmente inviato da mikysbm Visualizza messaggio
ciao
sapete vicino a torino dove posso trovare un campo volo per elicotteri??? mi piacerebbe incontrare qualcuno, fare due chiacchiere e scambiare idee e opinioni....grazie
Michele
Hai la fortuna di poter assistere a due manifestazioni di elimodellismo nella tua regione. La prima, il 2 giugno si terrà all'Aeroporto di Casale Monferrato (AL) la seconda il 22 sempre di giugno all'Aeroporto di Vercelli.
Quindi potrai incontrare moltissimi appassionati di ely, dal campione al volatore della domenica. Ciao!
perlikens non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 19:33   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cri_eli
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Candelo (Bi)
Messaggi: 49
Citazione:
Originalmente inviato da mikysbm Visualizza messaggio
ciao
sapete vicino a torino dove posso trovare un campo volo per elicotteri??? mi piacerebbe incontrare qualcuno, fare due chiacchiere e scambiare idee e opinioni....grazie
Michele
C'è il campo volo di Villareggia.. ne ho sentito parlare, ma non sono mai stato. Cercalo sul web, ciau.
__________________
In attesa di acquistare un T-REX 500 GF
cri_eli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 21:22   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di michelottero
 
Data registr.: 08-07-2007
Residenza: IVREA (to)
Messaggi: 544
Invia un messaggio via MSN a michelottero
Citazione:
Originalmente inviato da mikysbm Visualizza messaggio
ciao
sapete vicino a torino dove posso trovare un campo volo per elicotteri??? mi piacerebbe incontrare qualcuno, fare due chiacchiere e scambiare idee e opinioni....grazie
Michele
A Druento c'e' il GTE di Orlando Varalda (gruppo torinese elicotteri)
A Pianezza c'e' il GAP ( gruppo aereomodellisti di pianezza)
A Leinì c'e' il campo dove tutti sabati pom. vado io con alcuni altri utenti del Barone...100%elicotteristi...questo pero' non e' segnalato,ce lo mette a disposizione il venditore. ( via Volpiano ).
michelottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 21:25   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di michelottero
 
Data registr.: 08-07-2007
Residenza: IVREA (to)
Messaggi: 544
Invia un messaggio via MSN a michelottero
Citazione:
Originalmente inviato da cri_eli Visualizza messaggio
C'è il campo volo di Villareggia.. ne ho sentito parlare, ma non sono mai stato. Cercalo sul web, ciau.
Il campo di Villareggia e' proprio un bel campo...peccato che di elicotteri ce ne' pochi o niente.
michelottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 08:09   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikysbm
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: dintorni di torino
Messaggi: 797
be grazie a tutti, io non sono mai in Italia ma quando ci sono NON VORREI FARE 200 km se possibile abitando a Stupinigi, cerchero' dov'e' quello piu' vicino, anche a Rivoli andrebbe bene, giusto per imparare qualcosa SONO VERAMENTE UNA SCARPA in questo mondo di elicotteri, vengo da una scuola di volo con le ali ed e' incredibilmente tutto diverso....attendo qualche consiglio grazie ancora
ps
COMPLIMENTI PER QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM che ho scoperto per caso, io ne uso uno simile nella passione della pesca subacquea e devo dire che si imparano un sacco di cose scambiandosi informazioni reciprocamente....
Michele
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
[Roma] Raduno Elimodellismo - Gemelli A.F. sozi Incontri Modellistici 20 24 gennaio 06 15:21
elimodellismo DF4 nando1931 Elimodellismo in Generale 6 11 luglio 05 11:27
Elimodellismo!?! :-s Fedegas Elimodellismo Principianti 1 18 febbraio 05 15:11
Elimodellismo Palladino Giuseppe Elimodellismo in Generale 1 03 gennaio 05 15:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002