Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 07, 11:48   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-10-2005
Meglio Eagle 3d O Falcon 3d???

Ragazzi vorrei prendere un eli elettrico, essendo aeromodellista da qualche anno ed appassionato di volo in genere, mi piacerebbe sondare anche questo territorio iniziando con qualcosa di elettrico e non molto impegnativo.
Ho visto 2 eli a mio avviso interesanti, l'Eagle 3d ed il Falcon 3d, qualcuno sa dirmi che differenze ci sono tra questi 2? a me sembrano totalemente uguali tranne che nel prezzo, il primo è 350 eurini, il secondo 319!!! dipende per caso dalla qualità della meccanica? dalle doti di volo? dalla reperibilità dei ricambi?eventualmente è possibile montare nel falcon i pezzi dell'eagle visto che ho trovato per questo diversi upgrade?
Grazie mille in anticipo
saluti a tutti e buon forum...
Flaky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 07, 11:43   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di kiriku79

Data registr.: 24-02-2006
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Sono praticamente lo stesso modello solo che uno e marcato sabattini e l altro e l originale della art tech ma sono identici in tutto.
Ciao
Vecchio 24 ottobre 07, 10:47   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di frispirit

Data registr.: 08-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Flaky
Ragazzi vorrei prendere un eli elettrico, essendo aeromodellista da qualche anno ed appassionato di volo in genere, mi piacerebbe sondare anche questo territorio iniziando con qualcosa di elettrico e non molto impegnativo.
Ho visto 2 eli a mio avviso interesanti, l'Eagle 3d ed il Falcon 3d, qualcuno sa dirmi che differenze ci sono tra questi 2? a me sembrano totalemente uguali tranne che nel prezzo, il primo è 350 eurini, il secondo 319!!! dipende per caso dalla qualità della meccanica? dalle doti di volo? dalla reperibilità dei ricambi?eventualmente è possibile montare nel falcon i pezzi dell'eagle visto che ho trovato per questo diversi upgrade?
Grazie mille in anticipo
saluti a tutti e buon forum...
ma che io sappia l'eagle è con radio e telaio plastico , mentre il falcon è ben altra cosa , ovvero senza radio e telaio in carbonio ( o alluminio non sono sicuro..) Cmq si è lo stesso elicottero.
ciao
frispirit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 07, 11:50   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Clod73

Data registr.: 19-08-2007
Le differenze sono minime , li ho avuti sotto mano entrambi per poterli paragonare , oggi entrambi sono RTF quindi compresi di tutto , le uniche differenze sono nelk tubo di coda che il falcon l'ha in materiale carbonioso (non mi esprimo perchè sembra carbonio ma non son sicuro) e nelle pale .
Clod73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks