30 ottobre 07, 09:53 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: napoli
| tienimi informato
ma il reg lo devi inviare ha sabattini tu dici conviene mandarlo poi quando tempo se ne passa per fare ritorno a casa puo essere che tu hai paura di togliere quel po di termo che lo avvolge per renderti conto di come e composto caro amico per me fai come vuoi ma visto che di elettronica ne mastichi ed anche ad buoni liveli di come ho capito dai messaggi.Perche il mio sospetto e che sabattini non fara' la modifica ma ti spedira un reg nuovo pensando che e qualche reg che e' uscito difettoso durante laproduzione .Un altro problema che il mio cellu non porta il bluetout se no ti farei vedere tutto il reg passo passo di come e fatto cosi ti renderai conto.Ma se chiedo ad un amico di scattarmi queste foto col suo cellu che possiede il blue e possibile farlo perche il problema che io navigo con il cellu con fast web facile tim Dimmi come si puo fare con il cellu del mio amico ciao fabbrizio grazie |
30 ottobre 07, 16:13 | #32 (permalink) Top |
User | Fatevi sentire (mail a SABATTINICARS)
Nino
ho aperto questa discussione per risolvere il problema!!! Il prodotto è nuovo!!!quindi la responsabilità nel renderlo funzionante sta A SABATTINI!!!a prescindere dalle mie capacità!!preferisco comprarne un altro nel mentre!! Per questo motivo invito tutti coloro che Hanno questo problema a contattare da prima il rivenditore poi direttamente SABATTINI via mail||| Io ora spedirò il mio regolatore e staremo a vedere cosa faranno!! |
31 ottobre 07, 19:05 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: napoli
| ao ha pensarci bene ciai ragion
mi dai anche ha me la mail di sabattini almeno siamo sicuri che e la stessa e piu reclami arrivano meglio e' Pensandoci bene noi ci facciamo prendere troppo dal risolvere da noi stessi tutto quello che poi infine paghiamo Da oggi in poi saro un cobra al primo difetto reclamo reclamo e reclamero grazie mi sei stato d'aiuto FATE TUTTI COME NOI RECLAMATE qua nessuno ci regala niente!!!!!!!!!!ciaoPS. visto da l'immagine il tuo heli bellisimo hai la mia stessa radio ti dispiacerebbe farmi un settagio decente normale che ha magari a un po piu di meta di stik si alzi pensa che io sto ancora a 15 secondi di hovering poi ho sul stik sinistro gas e coda non riesco ha capire questo piatto ed ha trovare il neutro delle pale di coda se puoi ho se vuoi aiutarmi grazie ciao roma |
01 novembre 07, 12:48 | #34 (permalink) Top |
User | stacco motore
ragazzi se non erro avevo provato anche a mettere le quattro pilette separate e il problema si presentava cmq. ho provato a schermare la ricevente..stessa cosa.. l'unica che non ho provato è mettere il pignone da 11. con un pignone piu corto teoricamente il motore fa meno fatica..ma calano i numeri di giri del rotore principale..quindi...bisogna risettare la curva ecc... un altra cosa che avevo notato..è che il problema si verifica molto molto molto meno se l'antenna la faccio uscire davanti all'elicottero..cioè verso il muso... mentre quando prima la facevo uscire sul posteriore il problema era frequentissimo.. quindi a sto punto son in alto mare anche io ...che cavolo sarà??? cmq per scrupolo riproverò con le quattro pilette...bo.. |
02 novembre 07, 19:03 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
| Modifica Sabattini
Oggi sono passato dal mio negoziante di fiducia a cui avevo già raccontato dei frequenti stacchi, mi ha detto di riportargli il variatore perchè c'è una modifica che Sabattini deve fare, pare che non tutti i regolatori soffrano del problema ma alcuni si! La notizia pare si stia diffondendo. Domani lo porto e venerdì prossimo dovrebbe già averlo in negozio modificato! Se così si risolve siamo a cavallo. Anche se preferisco per prestazioni globali l'accoppiata Jeti spin44 + Hacker A20-6XL avere il variatore originale che funziona mi farebbe decisamente piacere. Ciao Alberto |
04 novembre 07, 23:37 | #36 (permalink) Top |
User |
ragazzi io riconfermo che è il regolatore chenon supporta troppi servi. per esempio sul mio align cè scritto che con 3 celle lipo supporta solo 3 servi.. non 4 piu giro.. ho avuto la conferma oggi..finchè volo molto blando..nessun problema...appena eseguo virate strette..e manovree dove i servi lavorano di piu..si presenta istantaneamente il problema.. leggete sulle istruzioni del vostro regolatore quanti servi supporta con 3 celle lipo..ciao! |
05 novembre 07, 03:28 | #37 (permalink) Top |
User | da Sabattini secondo mess.
Buongiorno , puoi spedirlo tu direttamente , e il tempo di attesa ,è circa dieci giorni . ----- Original Message ----- From: <biziogym@libero.it> To: "assistenza" <assistenza@sabattinicars.com> Sent: Tuesday, October 30, 2007 3:13 AM Subject: Re: MINI Titan STACCA PERICOLOSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!! assistenza@sabattinicars.com Questa è Indirizzo MAIL Per contattare sabattini !!!e segnalare problema!! |
05 novembre 07, 03:35 | #38 (permalink) Top |
User | E "2
per radio Futaba-FF7 -Mini Titan -------------------------------------------------------------------------------- Prima di tutto devi collegare bene la ricevente!! 1---servo sinistro piatto 2----servo posteriore piatto 3------MOTORE 4 ----gyro3Fili 5----Gyro un filo X la sensibilità 6-----piatto servo destro Sulla radio Schiacci contemporaneamente Mode-Page---- End Accendi e entri in un menu dove hai la possibilità di impostare la Radio in Italiano Gas revo metti in Nor Stk-mode io volo con 3 Cioè il piatto ciclico tutto sullo stick di sinistra e il motore e coda a stick di destra! Ok Ora spegni per memorizzare Riaccendi e schiaccia mode page per entrare nel menu Hai due menu uno avanzato cioè A1 e uno primario cioè B1 Per passare da uno allaltro schiaccia mode Nel menu B1 vai su PARAMETR entra! Su tipo devi mettere HR3 Esci e vai su PIATTO Setta in questo modo ALE +50% ELE 50% PAS+ 50% Poi vai su REVERSE e setta in questo modo!! 1 2 4 5 Norm 3 6 REV 7 canale Vuoto! Poi regola le curve motore passo su elicottero!! Devi provare per finire!ora tocca a te munisciti di pazienza!! Ciaooooooooo NINO STICK------già telo avevo scritto no?iaoooooyauuuuuuuuuuuuh |
Bookmarks |
| |