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Vecchio 23 ottobre 07, 22:59   #11 (permalink)  Top
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Iniziamo da motore:)

cosa ne pensate quindi di questi due motori il migliore per Mini Titan??
a vostro avviso!!!
ya ooooooooooooooooh
http://www.unitedhobbies.com/UNITEDH...idProduct=5246

http://www.modellismogianni.it/catal...o=10503&page=7
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Vecchio 23 ottobre 07, 23:21   #12 (permalink)  Top
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Post Modalità aereo Negativo!!!!!!

Aldinello………………………ho provato la tua soluzione ho gia un pignone da 11 denti sono andato a settare in modalità Aereo su regolatore il motore stacca inesorabilmente!!!!!con lo svantaggio che non si ha più la rampa progressiva nella fase di partenza ……quindi parte a frusta!!
Non penso vada bene!!!
Il mio pensiero per questa discussione è individuare la responsabilità del produttore se acquisto un prodotto non efficiente se cambio tutto risolvo il problema si…………… ma questa è la mia ultima carta da giocare!!!

Fabrizio
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Vecchio 23 ottobre 07, 23:24   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Capitan Harlock
cosa ne pensate quindi di questi due motori il migliore per Mini Titan??
a vostro avviso!!!
ya ooooooooooooooooh
http://www.unitedhobbies.com/UNITEDH...idProduct=5246

http://www.modellismogianni.it/catal...o=10503&page=7
Ciao,
anche io possiedo un mini titan E325 e due giorni fa, per la prima volta, alla seconda scarica consecutiva ( dopo circa 15 min di volo traslato ) è successo anche a me : piccole interruzioni dei giri del motore ( panico e consegunte atterraggio immediato ).Ho pensato ad interferenze ma adesso, dopo aver visto che è successo anche ad altri mi sento molto meno tranquillo !!
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Vecchio 23 ottobre 07, 23:34   #14 (permalink)  Top
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Lightbulb Diamo una voce a Sabattini!!!

Se abbiamo questo problema segnaliamolo sabattini Cars Importatore Thunder Tiger per Italia!!!
Questa è la strada da intraprendere!!!a mio avviso!!
Io l’ho gia fatto e non ho avuto risposta fino ad oggi!!
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Vecchio 24 ottobre 07, 01:40   #15 (permalink)  Top
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sarebbe interessante paragonare le date di produzione(non so se è possibile) per vedere se uno stock ha dei problemi, dico questo perchè al mio campo di stacchi non se ne parla mai neanche da chi lo tira parecchio.... il che significa giri rotore intorno ai 3000.
comunque bisogna tentare di capire bisogna conoscere dei parametri come che tipo di batterie si usano il settaggio del regolatore e controlllare le temperature dei motori e regolatori (che generalmente sono alti).
Da noi niente stacchi ma si lotta sempre con il tracking.... forse state peggio voi.... ........
__________________
memento audere semper e farai la felicità del commerciante
poldaccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 07, 23:43   #16 (permalink)  Top
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Non vorrei ripetermi,ma ti consiglio vivamente di cambiare motore e settare il regolatore con scarica bassa,la voce light discharge per capirci.
Usa un lipo monitor mentre voli,cosi controlli anche la scarica delle batterie,lo trovi nello stesso sito dove puoi aquistare il motore,quelli del sito italiano a vista sembrano identici a quello che ho io.
Inoltre e probabile che la batteria sia esaurita...ma e molto strano ho delle batterie con circa 100 scariche alle spalle e non di marca,nonostante la scarica in 5 minuti non mi si sono verificati stacchi del regolatore...
Forse piu semplicemente il tuo regolatore e difettoso...magari con un regolatore di pochi euro risolvi il problema...senza spendere uno sproposito dietro alle marche...
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Vecchio 25 ottobre 07, 01:00   #17 (permalink)  Top
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X luca 78

Luca 78…………….cosa ne pensi di questo motore !!!?
Questo lo compro sotto casa per 25€!!!come il tuo?

MOTORE BRUSHLESS 450DH HELY SFALERO

CASSA ROTANTE 4000KV 2,3mm

Caratteristiche

N.ro celle NyCD/NiMH 6-9
N.ro Celle Li-Poly 2-3
Assorb. Max 18 A
KV 4000
Peso gr. 55
Diam Alb. mm 2,3
Dimens. mm 27,7 x 47,0
Potenza 220 W



Ya oooooooooooh Grazie!!!per il Regolatore nello specifico cosa mi consigli?

Ultima modifica di Capitan Harlock : 30 agosto 09 alle ore 13:41
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Vecchio 25 ottobre 07, 09:59   #18 (permalink)  Top
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Talking non mollare

caro harlok non mollare non comperare un altro reg la soluzione ce ed per te che mastichi elettronica e una stupidata dammi al max un 2 giorni e vedrai la soluzione sul forum ciao nino cCON il mio heli un amico fa il tre D con motore e reg del kit che tutti anno modificato la fretta non porta a buon fine HA dimenticavo un grazie da tutti per la modifica alette succhia come un aspirapolvere ciao nino
stik68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 07, 18:49   #19 (permalink)  Top
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Talking ok Stik ya oooooooooooooh

Ok stik sarò paziente!!!
Son ben contento che la mia idea vi è tornata utile!!!ma non fatelo sapere a quelli del Folletto !!!
Ho allontanato il regolatore dal motore…………. e sembra che va meglio!!!! ma fin che non son sicuro che sia stata questa cosa a migliorare le cose(cosa ----cose)
Faro ancora delle provo !!!ci terremmo informati ok?
Tu con le tue io con le mie!!!PROVE!!!!
Ciao alla prossima oggi dalle mie party piove !!!!non posso far volare il TITAN
Io volo dietro casa c’è una tenuta di 150 ettari !!!!mi basta nessun campo di volo chi sa dove!!
Si chiama Parco Della Marcigliana!!Roma!!

Fabrizio
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Vecchio 26 ottobre 07, 16:50   #20 (permalink)  Top
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Post QUESTA è LA MIA

In questo modo non stacca più!
Pignone da 11!!QUESTO TIPO DI MOTORE RAGGIUNGE LA SUA MASSIMA EFFICIENZA (RESA)TRA L’OTTANTA E IL NOVANTA PERCENTO!!!
NON VOLARE MAI SOTTO IL 75%


Curva motore 75 82 90 100
Protezione batteria 3.2V-------2.9V
Auto Timing
No Brake
Standard trottle
No GOVERNOR

Regolatore lontano da motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


FABRIZIO

Ultima modifica di Capitan Harlock : 30 agosto 09 alle ore 13:40
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