17 gennaio 08, 17:50 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
| Citazione:
ti consiglio di usare il dual rate con un interruttore così facendo puoi avere 2 velocità di coda diverse senza dover intervenire sugli end-point prova a mettere sul ch4 il dual rate a 120 e prova se non dovesse bastarti vai fino a 140 - se hai una radio futaba le altre non le conosco - | |
17 gennaio 08, 22:03 | #102 (permalink) Top |
User | ok Grazie mille ma...........?
No per essere contro linglese ma come faccio per avere due velocità di coda in quale menù della radio devo attivare linterruttore che passa da una velocità x a laltra x più veloce! Avete una futaba 7 canali?............... in ogni modo torniamo al motore cosa mettiamo?........... |
17 gennaio 08, 22:12 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
|
Devi passare al menu acrobatico premendo mode una volta entrato nel menu. Troverai il sottomenu gyro assegni l interruttore desiderato e da li puoi variare i parametri del giroscopio. |
18 gennaio 08, 01:45 | #104 (permalink) Top |
User | ?????????????????????
nel menù A1 il menù avanzato!!! Perdona ma da qui posso passare da avcs a normale e cambiare la sensibilità del giro!!! Nelle due modalità assegnandole a un interruttore! Per cambiare la velocità angolare della coda in volo da dove intervengo!!!? |
21 gennaio 08, 10:31 | #107 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
Messaggi: 870
| Citazione:
in realtà con l'EPA o finecorsa determini la vel max. mentre la velocità con cui si sposta la coda la determini te con lo stick della coda + comando dai e maggiore sarà la velocità con cui si sposta. Ovvio che se imposti i fine corsa ridotti avrai una risposta + dolce sulla coda. | |
01 febbraio 08, 11:27 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: Foggia
Messaggi: 104
|
Scusa Fabrizio, mi interessava sapere se da quando hai fatto modificare il regolatore originale da Sabattini hai avuto ancora problemi con gli stacchi.....ovviamente intendo anche con il motore suo di scatola.... Grazie Massimiliano |
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