10 aprile 05, 10:36 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
basso??? alto??? giusto???? e' un' asta!!!, tendera' ad alzare!!!, o almeno lo spera il venditore!! anche io ho un' asta in corso come venditore, se si dovesse concludere al prezzo di oggi ci perderei pesantemente!!!, spero che in 9 giorni le offerte salgano!
__________________ 73 de davidea!!! | |
10 aprile 05, 11:35 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
<_< | |
10 aprile 05, 15:09 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
come mai da queste parti??? ti stai appassionando alle zanzare a scoppio??? a quando l' acquisto del raptor? o vuoi qualcosa di meglio??? no... no.... non sei da raptor.........mi sono appena accorto che sei su "elimodellismo volo elettrico" su dai non fare cosi'!!!! non e' poi cosi' brutto..... . . . . quando ti arriva lo zoom????
__________________ 73 de davidea!!! | |
13 aprile 05, 11:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Ha chiuso a 181 una follia
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
13 aprile 05, 15:20 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2005
| Citazione:
Euro più, euro meno, e' la cifra che ho pagato per un eli identico, spedito da HK invece che da Lecce. A me non sembra di averlo pagato tantissimo, certo meno che in negozio. | |
Bookmarks |
| |