![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2006
| Canopy T-rex 450 xl 120°
Ragazzi, ciao a tutti..................una info, please! La mia capottina del T-rex 450 xl a 120° mi scontra sui leveraggi del ciclico e non so come doverla tagliare per risolvere i problema...............è utile che vi dica che lo stesso eli era nato come HDE e la capottina era perfetta................adesso ho fatto l'upgrade a CDE e mi scontra dappertutto!!!!!!! Sarei momto grato se se qualcuno mi postasse qualche foto della canopy sopra e sotto!!! (sopratutto sotto! P.S. ma tutte le capottine sono uguali o ci sono delle differenze di forma tra i modelli X, XL, CDE, HDE,S......etc etc Grazie in anticipo e ciao, Andrea ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Quoto il mitico raffa Il mio problema era quello dei leverismi del passo credo che per la squadretta dovrai fare come detto sopra ti allego una fotina per l altro problemino che forse avrai e da verificarlo con il motore staccato.
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... ![]() Ultima modifica di kiriku79 : 08 ottobre 08 alle ore 12:07 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie comunque, Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User | ![]()
Buttalo!!! ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Canopy R50 | nigel_uno | Elimodellismo in Generale | 18 | 27 luglio 10 14:42 |
help canopy | poppi79 | Elimodellismo in Generale | 4 | 06 aprile 07 19:23 |
canopy t-rex CDE | nikemen85 | Elimodellismo Principianti | 2 | 19 gennaio 07 22:53 |
Canopy t-rex | Blackdam17 | Elimodellismo in Generale | 6 | 05 luglio 06 17:34 |
Canopy T-rex | MAXREBELOT | Elimodellismo Principianti | 7 | 07 maggio 05 21:57 |