BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Canopy T-rex 450 xl 120° (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/68652-canopy-t-rex-450-xl-120a.html)

kzn14d 22 ottobre 07 13:24

Canopy T-rex 450 xl 120°

Ragazzi, ciao a tutti..................una info, please!

La mia capottina del T-rex 450 xl a 120° mi scontra sui leveraggi del ciclico e non so come doverla tagliare per risolvere i problema...............è utile che vi dica che lo stesso eli era nato come HDE e la capottina era perfetta................adesso ho fatto l'upgrade a CDE e mi scontra dappertutto!!!!!!!

Sarei momto grato se se qualcuno mi postasse qualche foto della canopy sopra e sotto!!! (sopratutto sotto!

P.S. ma tutte le capottine sono uguali o ci sono delle differenze di forma tra i modelli X, XL, CDE, HDE,S......etc etc

Grazie in anticipo e ciao,
Andrea:D :D :D

kiriku79 22 ottobre 07 19:28

Che io sappia la differenza sta solo tra la x e xl poi e indifferente se cde o hde per il fatto che tocca sulla canopy puoi tranquillamente limarla.

kzn14d 22 ottobre 07 20:14

Citazione:

Originalmente inviato da kiriku79
Che io sappia la differenza sta solo tra la x e xl poi e indifferente se cde o hde per il fatto che tocca sulla canopy puoi tranquillamente limarla.

Limarla???? ma che dici??? tocca le leve dei servi quindi nella parte alta della canopy.......e cosa limo????

raffamarcod 23 ottobre 07 11:19

se tocca la leva dei servi,prova a mettere l'uniboll all'interno della squadretta del servo stesso come ho fatto io e vedrai che l'astina non tocca più alla canopy ciao ciao

kiriku79 23 ottobre 07 11:43

Quoto il mitico raffa

Il mio problema era quello dei leverismi del passo credo che per la squadretta dovrai fare come detto sopra ti allego una fotina per l altro problemino che forse avrai e da verificarlo con il motore staccato.

raffamarcod 25 ottobre 07 08:28

ciao,senza limare nulla fai come ti ho detto ,metti l'uniball internamente alla squadrtta in modo che questa risulti perfettamente verticale al servo e non obliqua vedrai che non tocca più :wink:

kzn14d 25 ottobre 07 08:37

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod
ciao,senza limare nulla fai come ti ho detto ,metti l'uniball internamente alla squadrtta in modo che questa risulti perfettamente verticale al servo e non obliqua vedrai che non tocca più :wink:

Ciao Raffa.............la posizione interna dell'uniball è già così.............ho comunque risolto applicando una nuova basetta per la batterie e alzando quindi un pò la canopy verso l'alto!.............adesso tra le squadrette e la canopy ha circa 2 mm

Grazie comunque,

Andrea

RRRappy50 25 ottobre 07 11:43

Buttalo!!!:icon_rofl Bella Andrea, quando ti rifai un saltino col piccolo al campo?Almeno corre dietro a Ucla tutto il tempo, si dimentica del cane e tu finalemente.....VOLI!

raffamarcod 25 ottobre 07 13:47

Citazione:

Originalmente inviato da kzn14d
Ciao Raffa.............la posizione interna dell'uniball è già così.............ho comunque risolto applicando una nuova basetta per la batterie e alzando quindi un pò la canopy verso l'alto!.............adesso tra le squadrette e la canopy ha circa 2 mm

Grazie comunque,

Andrea

bene :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002