![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2006
| Dannato Sia Il Tracking Del Minititan
DOPO QUALCHE CRASH NON RIUSCIVO PIU' AD ESEGUIRE IL TRACKING ... ![]() CIAO A TUTTI E GRAZIE NON MI DITE DI USARE IL TASTO CERCA ![]()
__________________ memento audere semper e farai la felicità del commerciante ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
E va bene dai, diamo la colpa al piccolo mini titan........ Noi ne abbiamo 5 al campo e sinceramente dopo un paio di regolazioni il traking è sempre risultato perfetto. Con la testa di plastica e le pale in legno ![]() Dimmi quali sono i procedimenti che usi per la regolazione....così vediamo se dimentichi qualcosina. Ciao Luigi |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2006
|
scusa il ritardo della risposta ma ero fuori, credo di fare tutto quello che c'e' bisogno di fare ....anche perchè al contrario del tuo campo al mio c'e' ne sono diversi che hanno lo stesso problema , al punto che cominciamo a conviverci. Comincio col verificare le misure delle aste,poi misuro i gradi riportandomi lo zero gradi al centro stick e poi faccio laregolazione finale in hovering dove puntualmente trovo un leggero fuori tracking, quando do' il mezzo giro dell'asta più lunga....ooopla' la pala che era fuori sotto si scambia e va fuori sopra....e io divento una bestia ![]() ![]() e ricomincio col serrare tutto e si ricomincia ![]() domani voglio provare a cambiare le pale ....fossero difettose e pensare che i primi mesi era perfetto ed era tutto in plastica ,ora mi resta da cambiare solo il piatto ciclico ciao
__________________ memento audere semper e farai la felicità del commerciante ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Solo adesso ho letto: "dopo qualche crash", e ci credo che il traking non ti viene bene ![]() Sei sicuro di aver cambiato tutta la testa? L'asta che regge le 2 manine porta pala? E LE PALE??? Comunque.... Prima di tutto verifica che le pale siano bilanciate. Per farlo in modo perfetto o ti compri un attrezzo apposta oppure ti costruisci, come ho fatto io, senza spendere una lire, scusa euro, un attrezzo del genere (foto). Questo ti permette di bilanciare le pale in modo perfetto (visto che le bilanci con tutto il rotore). Se usi le pale di legno sicuramente il rotore penderà da una parte (non sono mai bilanciate ![]() Ciao Luigi Ultima modifica di MrLupin : 18 novembre 08 alle ore 05:13 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tracking pale CP2 | kartol | Elimodellismo Principianti | 5 | 16 gennaio 08 20:30 |
tracking | Blackdam17 | Elimodellismo in Generale | 2 | 04 luglio 07 20:04 |
Tracking e lama V3 | atwoved1 | Elimodellismo Principianti | 3 | 23 febbraio 07 13:41 |
Tracking sul DF4: si può? | chaosmachine | Elimodellismo Principianti | 6 | 13 gennaio 07 13:04 |
tracking df 36 | Flybar | Elimodellismo Principianti | 3 | 20 agosto 06 21:41 |