19 ottobre 07, 23:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Antenna sull'eli
ciao a tutti, vorrei lanciare una provocazione, ma più che altro si tratta solo di una sorta di statistica, anche se credo che i risultati saranno interessanti. Ma tu, il filo dell'antenna sull'elicottero elettrico, come lo hai sistemato? rispondete sinceri e sereni Rosario |
19 ottobre 07, 23:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
il sottoscritto ,là infilato nel tubicino in dotazione e il restante filo continuato ad attorciliare al tubo e tenuto fermo da dello scotch l'eli in questione è un t rex 450 stessa cosa per gli altri elicotteri elettricie scoppio 15 anni che volo e da 15 adotto sempre stò sistema mai avuti problemi ciao ciao cristian
|
21 ottobre 07, 13:50 | #6 (permalink) Top |
User |
Sui lama è utile utilizzare la superficie di coda, posteriore, totalmente priva di elettronica, in modo tale da poter distendere l'antenna in tutta sicurezza e quindi ricollegare la porzione di filo rimanente al pattino, con un semplice nodo,senza fare troppi giri (è contro producente). Sugli heli tipo trex, è opportuno utilizzare delle cannucce, da fissare sui pattini, questo sistema, da quel che vedo sui miei mikado, è quasi sempre utilizzato anche dai ragazzi di helicenter ed a me personalmente ha sempre garantito ottima ricezione del segnale radio a qualsiasi distanza entro il range visivo...naturalmente SEMPRE E SOLO riceventi FUTABA PCM. |
Bookmarks |
| |