08 aprile 05, 17:12 | #1 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Rigraziando Vagabond per i suggerimenti, ho intrapreso la costruzione del "mostriciattolo". Ciò che più mi ha dato da fare è stata la parte meccanica, alla fine sono giunto ai risultati in foto. Adesso passarò alla parte elettrica, ma il più è fatto!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
08 aprile 05, 17:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2004 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum | |
08 aprile 05, 17:45 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2004
| Citazione:
| |
08 aprile 05, 17:57 | #5 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
http://www.eflypower.com , lo statore è recuperato da un CdRom e la campana .. dunque la campana è composta da due pezzi: - il fondello in ottone è recupersato sempre da un cdrom, - il mantello magnetico è l'interno di una ventola per computer da cui ho staccato l'anello magnetico. . Poi ci sono i 18 magneti 5x5x1 N50 e 2 cuscinetti a sfera per l'asse da 3 mm, questo è tutto.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
09 aprile 05, 16:37 | #7 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
si ho terminato questa mattina l'avvolgimento e dovrei solo provarlo. Mi fai sapere come fare per avere il pignone come il tuo? ti ringrazio Ciao
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
10 aprile 05, 17:00 | #8 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Bene! il lavoro è terminato, il collaudo è ottimo, fischia che è un piacere e dopo più di 10 minuti al massimo era freddo come pure il regolatore e le 3 celle lipo da 1500. Poi mi sono stufato e ho staccato tutto. Dall'altezza del sibilo dovrebbe fare un numero di giri elevatissimo. Ora aspetto che Vagabond mi dia una dritta per il pignone a 15 denti.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |