18 ottobre 07, 21:13 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-07-2002
| giroscopi esagerati
non vi sembra di esagerare ,usare un g240 o 401 sul t-rex o mini titan è pura esagerazione,il bello è che poi non funzionano o avete problemi cambiate servi e sempre problemi,un servo troppo veloce ,non va bene come giro da clsse 30 o 5o su un minielicottero!ma basta,io monto un airtrix 500,piccolo come un euro,80 euro,e sul t-rex va benissimo imparate a capire che non e il gyro che fa andare da solo l''elicottero,aiuta si,ma siete voi che dovete comandare,trormentoni coi vostri problemi,e il servo,e il gain spendete e non concludete niente,imparate coi pollici!! |
18 ottobre 07, 21:23 | #2 (permalink) Top |
User |
...........bah!! io posso comprare quello che voglio!!!.......io nn faccio 3d, ma fai una retro cn il rex cn un giro schifoso e vedrai......a questo punto allora mettiamo motori schifosi, regolatori schifosi,servi veloci coem le lumache, riceventi che sono dei ripetitori.........prova, vediamo che succede....
|
18 ottobre 07, 22:04 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: pisa
| giro
luca si dice smentisci e non smenti, si vede che devi crescere, prova a mettere da parte qualche soldino sudando e poi ci ragioni meglio con i dineri e non con i dollari del babbo.niente di offensivo o personale, si fà per dire o insegnare un poco di vita, ciao
|
18 ottobre 07, 22:04 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
con pochi voli con ely integro. il gyroscopio e arrivato presto quasi subito dopo i primi modelli. visto che per te luca e un bamboccio tu x me sei un ignorante! informati ciao Ultima modifica di dex1 : 18 ottobre 07 alle ore 22:09 | |
18 ottobre 07, 22:07 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006
|
Kaal, sorvoliamo pure sulla tua maleducazione che mi sembra davvero fuori luogo..detto questo, leggendo quello che scrivi mi sembra di capire che probabilmente l'unico elicottero in volo rovesciato che tu abbia visto lo hai visto solo in qualche film..figuriamoci dal vero.. ragione per la quale, se tu facessi 3d certe ca... non le diresti.. Luca, continua così e fai quello che meglio credi!!
__________________ Trex 600 Nitro Pro-9451-401+9452-multiplex-ff9 |
18 ottobre 07, 22:09 | #10 (permalink) Top |
User |
ooopppppsss... un errore lo permettete?? cmq io ho solo detto che se uno comincia a fare qualcosa in più, i giroscopi economici cominciano a dare problemi........poi ovvio, anche per me basta e avanza un giro del genere, ma preferisco comprare da subito un buon giro, così per un bel po' nn dovrò cambiarlo........ |
Bookmarks |
| |