Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 07, 01:05   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di jeegrobot

Data registr.: 07-05-2007
dai kaal non fare il timido,ti sei offeso?dai si scherzava se vieni dalle mie parti ti regalo un bel piccoz (clone) dai su ...sarà il tuo primo vero ely
Vecchio 19 ottobre 07, 01:07   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di jeegrobot

Data registr.: 07-05-2007
dex1 kaal se ne andato,fine del divertimento
spero di rincontrarlo
ciao dex
Vecchio 19 ottobre 07, 01:09   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gotosan
Vi prego di ignorare le provocazioni di Kaal .

Verranno presi al più presto provvedimenti.

Grazie
Riccardo
es andato a nannnas.

peccato,sadesso che mi scaldavo.

ciao
ps.provvedimenti x chi,se posso saperlo?

grazie
dex1 non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 07, 02:08   #74 (permalink)  Top
td_2200
Guest

PER TUTTI SE NON LA PIANTATE DI COMMENTARE!! Abbiamo capito, bene, fine, stop!

Vecchio 19 ottobre 07, 02:16   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Non potete chiudere il post proprio ora....stavo cominciando a studiare la schizzofrenia cronica e degenerativa, condita da egocentrismo + megalomania in stato avanzato nonchè crisi di persecuzione depressiva, vedete cosa succede a costruire le pale in casa??Poi si rompono in volo, ne parte una e finisce in fronte a quelli che se le sono costruite...povero Kaal, dobbiamo aiutarlo mandandogli un 90 in idle sulle corna che tiene così si ripiglia!
Comunque è vero l' airtrix 500 è un ottimo portachiavi, non c'è che dire.
Il post lo stanno seguendo anche dal Gaetano Pini, sezione Neuro deliri, Kaal torna tra noi che ormai stai diventando famosissimo.
Il primo del forum che ti becca, promette di farti una buffissima foto mentre cerchi di accenderti una sigaretta con i pollici rotti ok?
Non arrabbiatevi, solo il fatto che si nasconde dietro una tastiera fa capire tutto di questo pilota\meccanico\collaudatore\fabbricante di pale\Geova\bruciato di cervello.
In ogni caso mi sto facendo di quelle risate assurde ragass, e mi raccomando da domani l'elicottero fatevelo in casa.....anzi nel REGNO, come quello di Geova....e andiamo ad accendere un cero per kaal, prima che il cero accenda lui....
RRRappy50 non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 07, 02:20   #76 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Ma parlo al vento???

Vecchio 19 ottobre 07, 02:24   #77 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
eh nooo non potete chiudere il forum senza aver detto una cosa.
in primo luogo ,non trovo giusta la decisione dei moderatori di non chiudere immediattamente il post dalle prime righe,ossia quando si è offeso luca,già perchè ciò è la dimostrazione che si fanno figli e figliastri,si banna alex zetsa per aver espresso una sua opinione alcuanto lecita e non si banna un cretino che si permette a titolo gratuito di offendere un ragazzino di 14 anni che trall'altro ha più cervello di lui che in testa ha solo noccioline.sono alcuanto incazzato,in secondo luogo ,la figura dei coglioni non la fà lui ,ma noi tutti che gli rispondiamo dandogli corda .
vorrei concludere invitando il "signore" Gesu cristo di venire a trovarmi ,di testimoni di GENOVA a casa mia cè ne sono tanti BELIN
raffamarcod non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 07, 02:25   #78 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
scusate gli errori d'ortografia sono appena tornato dal lavoro e non distinguo neppure i tasti che ignuorante
raffamarcod non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 07, 03:52   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
Ma parlo al vento???
scusa ma non avevo letto, tu che puoi guarda quando hai scritto tu e quando io...davvero...
RRRappy50 non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 07, 08:55   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
eh nooo non potete chiudere il forum senza aver detto una cosa.
in primo luogo ,non trovo giusta la decisione dei moderatori di non chiudere immediattamente il post dalle prime righe,ossia quando si è offeso luca,già perchè ciò è la dimostrazione che si fanno figli e figliastri,si banna alex zetsa per aver espresso una sua opinione alcuanto lecita e non si banna un cretino che si permette a titolo gratuito di offendere un ragazzino di 14 anni che trall'altro ha più cervello di lui che in testa ha solo noccioline.sono alcuanto incazzato,in secondo luogo ,la figura dei coglioni non la fà lui ,ma noi tutti che gli rispondiamo dandogli corda .
vorrei concludere invitando il "signore" Gesu cristo di venire a trovarmi ,di testimoni di GENOVA a casa mia cè ne sono tanti BELIN

Intanto piantala di far polemica, in secondo luogo se non è stato possibile intervenire immediatamente non vuol dire che non verranno presi provvedimenti.. e non solo per Kaal..

Quindi, visto che non si vuol comprendere per ora chiudo il post in attesa di decisioni del Barone.

Riccardo
gotosan non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks