19 ottobre 07, 01:05 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Napoli City
|
dai kaal non fare il timido,ti sei offeso?dai si scherzava se vieni dalle mie parti ti regalo un bel piccoz (clone) dai su ...sarà il tuo primo vero ely
__________________ tutto il resto è noia |
19 ottobre 07, 01:09 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
peccato,sadesso che mi scaldavo. ciao ps.provvedimenti x chi,se posso saperlo? grazie | |
19 ottobre 07, 02:16 | #75 (permalink) Top |
User |
Non potete chiudere il post proprio ora....stavo cominciando a studiare la schizzofrenia cronica e degenerativa, condita da egocentrismo + megalomania in stato avanzato nonchè crisi di persecuzione depressiva, vedete cosa succede a costruire le pale in casa??Poi si rompono in volo, ne parte una e finisce in fronte a quelli che se le sono costruite...povero Kaal, dobbiamo aiutarlo mandandogli un 90 in idle sulle corna che tiene così si ripiglia! Comunque è vero l' airtrix 500 è un ottimo portachiavi, non c'è che dire. Il post lo stanno seguendo anche dal Gaetano Pini, sezione Neuro deliri, Kaal torna tra noi che ormai stai diventando famosissimo. Il primo del forum che ti becca, promette di farti una buffissima foto mentre cerchi di accenderti una sigaretta con i pollici rotti ok? Non arrabbiatevi, solo il fatto che si nasconde dietro una tastiera fa capire tutto di questo pilota\meccanico\collaudatore\fabbricante di pale\Geova\bruciato di cervello. In ogni caso mi sto facendo di quelle risate assurde ragass, e mi raccomando da domani l'elicottero fatevelo in casa.....anzi nel REGNO, come quello di Geova....e andiamo ad accendere un cero per kaal, prima che il cero accenda lui....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
19 ottobre 07, 02:24 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
eh nooo non potete chiudere il forum senza aver detto una cosa. in primo luogo ,non trovo giusta la decisione dei moderatori di non chiudere immediattamente il post dalle prime righe,ossia quando si è offeso luca,già perchè ciò è la dimostrazione che si fanno figli e figliastri,si banna alex zetsa per aver espresso una sua opinione alcuanto lecita e non si banna un cretino che si permette a titolo gratuito di offendere un ragazzino di 14 anni che trall'altro ha più cervello di lui che in testa ha solo noccioline.sono alcuanto incazzato,in secondo luogo ,la figura dei coglioni non la fà lui ,ma noi tutti che gli rispondiamo dandogli corda . vorrei concludere invitando il "signore" Gesu cristo di venire a trovarmi ,di testimoni di GENOVA a casa mia cè ne sono tanti BELIN |
19 ottobre 07, 03:52 | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
19 ottobre 07, 08:55 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Intanto piantala di far polemica, in secondo luogo se non è stato possibile intervenire immediatamente non vuol dire che non verranno presi provvedimenti.. e non solo per Kaal.. Quindi, visto che non si vuol comprendere per ora chiudo il post in attesa di decisioni del Barone. Riccardo | |
Bookmarks |
| |