17 ottobre 07, 23:14 | #1 (permalink) Top |
Guest
| miracolo del simulatore o dote naturale?
volevo dar speranza a chi come il mio amico marcellino, oggi dopo un po di simulatore circa 3 settimane, ha fatto il primo hovering perfetto. le potenzialita' del simulatore sono enormi, dopo tre settimane di uso sporadico (perche' non e' nemmeno il suo) oggi gli ho dato il mio rexino 450 addestratore e senza training kit lo ha messo in hovering in modo perfetto! premetto che il mio amico non sa neppure che cosa e' un elimodello!!! e non ha mai portato neppure un aereo,... grande simulatore, averlo avuto ai miei tempi...oggi avrei ancora un conto corrente bancario! |
19 ottobre 07, 09:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006 Residenza: Torino
|
quotissimo io ho fatto la stessa cosa, molto simulatore e poi primo hovering perfetto, dopo 3 mesi facevo stalli loop e tonneau in completa sicurezza io correvo con le macchinine da pista ed ero piuttosto bravo ma non so quanto centri. il simulatore è insostituibile, però è anche una questione soggettiva, ho visto usare il simulatore come un videogioco e poi sul campo sfasciavano in continuazione, se usato con cognizione ti porta velocemente a ottimi livelli però sul campo cerco di stare un passo in dietro che non sul simulatore, non provo mai una manovra dal vivo se al pc non è perfetta ora che sto imparando cose più toste ho decisamente rallentato ma senza sim sarebbe per me una follia, troppo rischioso imparare certe manovre solo dal vivo |
19 ottobre 07, 10:00 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso mi sono fermato un pò in tutti i sensi, sono soddisfatto di quello che già riesco a fare, e comunque non sento più quel forte stimolo a progredire.. Sarà la vecchiaia.... Sarà il periodo....<_< Chissà...... Ad ogni modo quel che ho già fatto, se dovessi ripeterlo,senza simulatore..sarebbe una follia!! Avrei da preventivare come minimo 20.000 euro in modelli piantati in terra (ed oltre) questo al solo fine dell'apprendimento.... Meditate gente.. | |
22 ottobre 07, 11:10 | #9 (permalink) Top |
User | ...
x il mio illustre presidente alias guru dello scoch e taglia i fili tanto non servono nel bilanciatore. rileggendo il tuo primo post, mi chiedevo come fa una persona normale a volare con uno dei tuoi ely? corona monodente, pale argentate, 3m in ogni piccola soluzione; sono troppo avanzate le tue tecnologie e modalità di controllo per una persona normale .... o forse tutti possono volare |
22 ottobre 07, 12:55 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| questione di stile Citazione:
| |
Bookmarks |
| |