08 aprile 05, 10:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
la foto è pessima non si capisce niente esiste un debonder per la cianoacrilica prova.
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
08 aprile 05, 10:22 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Catania
| Citazione:
Ciauzzzzzzz | |
08 aprile 05, 13:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2005
| Potresti fare come l'ultimo consiglio, oppure con il taglio di un cacciavite piccolo ti devi insinuare tra la parte posteriore dell'ingranaggio ed il relativo cuscinetto (3x6x2,5 F), e far ruotare pian pianino il cacciavite, lungo tutta la circonferenza. Ci vuole pazienza perchè, come scoprirai una volta, l'alberino centrale del cardano si incastra dentro all'ingranaggio, tramite una chiavetta, ed il tutto viene incastrato nel cuscinetto, quindi di gioco non ne esiste e a primo acchitto sembra impossibile da smonatare. Agisci con cautela e vedrai che ci riuscirai. |
08 aprile 05, 14:29 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005
|
Votec.. aiutami a capire.. perkè dovrei togliere il cuscinetto? a me interessa solo togliere l'ingranaggio ma non perkè lui sia difettato.. ma unicamente perkè devo cambiare questo pezzo quì e per farlo devo rimuovere quell'ingranaggio. Ho anche pensato di passare per l'altro capo perchè l'ingranaggio dall'altro capo ha un diametro minore però ho visto ke l'asta in carbonio è incollata al "corpo" dell'elicottero oltre che stretta con le viti.. insomma la morale è ke ho smontato tutte le viti eppure non si muove niente.. E' TUTTO INCOLLATO, qualunque cosa! ..cinesi..!!! |
27 aprile 05, 14:51 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2005
| Allora, seguimi bene: - per smontare il pezzo che dici, devi per primo far leva con un piccolo cacciavite a taglio, tipo quegli per gli orologi, in modo da far uscire l'ingranaggio che vedi dalla sua sede, che altro non è che un cuscinetto. Per quanto riguarda i CINESI, è proprio vero quello che dici, su quei modelli hanno incollato tutto, ma con un po di pazienza si puo fare a pezzetti quell'ely. non ti scoraggiare, e procedi con cautela, che a tutto c'è rimedio, se non ci riesci, ti allegherò una foto. |
Bookmarks |
| |