Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 07, 14:39   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cri411

Data registr.: 27-01-2005
Ricambi T-Rex 450 S

Ciao a tutti, vorrei sapere per ciò che riguarda i ricambi/upgrade del 450S quali devo acquistare? esistono i suoi specifici oppure ce ne sono alcuni compatibili con gli altri modelli del T-Rex? grazie a tutti.
ciao
Cri411 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 19:19   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao ,il 450s monta tutti gli up grade degli altri che poi alla fine sono solo colorati e blu il 450s li ha color grigi,uguale al telaio io li ho messi tutti ma credimi per trovarli ho penato mesi,non tanto per il rotore principale quanto per quello di coda le manine porta palini sono introvabili ho girato mezzo mondo ,alla fine sono riuscito a trovarli ,se li vuoi ,senti www.elisalento.it io li ho presi quasi tutti da lui il resto quelli più performanti e unici dawww.helidirect.com che tratta la micro eli belli ma costano una fucilata .se non ti vuoi sbattere mettici pure quelli blu vanno benissimo hai l'imbarazzo della scelta ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 07, 14:06   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
E' quasi tutto intercambiabile. Ci sono flybar di due lunghezze diverse, due tubi di coda (con relativa cinghia) con un paio di cm di differenza, i pezzi della testa sono tutti intercambiabili (a parte qualcosa specifico per l'SE V2, spindle, manine principali, cuscinetti reggispinta). Ci sono 2 rapporti di riduzione per l'ingranaggio inferiore con la relativa puleggia per la cinghia, e tre diversi meccanismi per lo slider di coda (tralasciamo quello della primissima versione del t-rex450X altrimenti sarebbero 4).Tutte queste differenze vanno piano piano scomparendo in favore delle modifiche piu' recenti, che la versione S comprende gia'.
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks