17 ottobre 07, 09:55 | #1 (permalink) Top |
User | Elimodellisti Monza/Brianza o limitrofi
Ola a tutti... Partendo dal fatto che ho già guardato sul barone i campi volo di questa zona ho aperto il thread giusto per vedere se fisicamente qualcuno che frequenta assiduamente o meno il Barone è di queste parti... Io sono un super principiante e magari cosi riesco a conoscere qualcuno che sia delle mie parti magari disposto a starmi dietro qualche volte e a insegnarmi qualcosina Grazie a Tuttiiiiiiiiii |
18 ottobre 07, 18:12 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
| Citazione:
Da ex Monzese ho qualche amico dalle tue parti di elicotteristi, mandami un mp che ti do' qualche numero. Ciao renato
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
19 ottobre 07, 12:22 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2007
| Citazione:
Sarei interessato anchio essendo nella "BRIANZA" e volevo espandermi agli eli .... Giorgio | |
22 ottobre 07, 21:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Ciao ragazzi io volo insieme ad altri amici in un campo "lontano dalle case" in una traversa di via della taccona Monza.Se volete passate pure un aiuto non lo si nega mai anessuno.Saluti
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
Bookmarks |
| |