15 ottobre 07, 20:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2007
| Un saluto e un paio di domande
Ciao a tutto il forum. Sono un nuovo iscritto a questo stupendo forum, pieno di appassionati con la A maiuscola. Sabato sono andato alla fiera di Verona (sono anche un radioamatore .....) ed ho comprato un clone cinese, penso, del picoz. E' un micro con una lipo da 70mha, almeno, cosi c'e' scritto sopra. Per farla breve questo elicotterino mi ha fatto tornare bambino e voglio al piu presto comprare un qualcosa di decente. Leggendo il forum la mia scelta era caduta tra questi due modelli : walkera 5#8 ed e-sky lama v4 Leggendo meglio le caratteristiche ho scoperto che , tra le altre cose, il lama v4 puo' essere pilotato con altre tx. E' dichiarato che funziona qualsiai tx ppm. Io posseggo una vecchia (ma suppongo ancora valida) robbe futaba fx-18. Secondo voi e' possibile pilotare il lama v4, sostituendo il quarzo della ricevente ? Bisogna fare altre modifiche ? Di nuovo un gran saluto a tutti. Sante |
22 ottobre 07, 22:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2007
|
Alla fine ho preso il lama v4. A parte che avevo ordinato un mode 1 ed e' arrivato un mode 2, vabbe'. Ho caricato la batteria e l'ho scaricata trimmando l'elicottero. verso la fine della carica riuscivo a fare hovering quasi toccando solo il gas. Ora tro ricaricando la batteria per provare di nuovo . Un saluto a tutti, Sante |
23 ottobre 07, 20:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, mi chiamo Massimo e sono un nuovo entrato nel mondo LAMA...ho comprato da poco un V3 2007 version, volevo farvi una domanda stupida...ma con una radio a 40mhz come la mia (MULTIPLEX) basta sostituire il quarzo alla rx del lama con uno da 40 mhz al posto che quello da 35mhz e tutto funziona? non bisogna cambiare la rx con una da 40mhz?....grazie in anticipo e buoni voli!
|
26 ottobre 07, 23:59 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ti sei risposto da solo. Devi cambiare l'rx. ciao Rosario | |
Bookmarks |
| |