| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao scusate se mi intrometto ma dove cavolo hai trovato la cinghia rinforzata 'io stò impazzendo ho girato tutta italia ma nulla non si trova da nessuna parte gb modellismo la dà disponibile ,ma ho mandato un amico e non la hà anche perchè si fornisce dal fornaroli e attualmente non la tiene ,mi chiedo perchè gb modellismo non aggiorna il sito prima dice che è disponibile poi chiami e non la ha. mah<_<
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2005 Residenza: Arce (Frosinone)
| info
scusa Alex, ma sarò ignorante ma il modello era perfetto nel traslato e velocissimo: ho solo dato cabra per il loop e alettoni per il tunneaux mi spieghi che c'entra la curva? poi quale curva motore o passo? e poi la differenza dov'è se il modello andava bene uguale? come ripeto non ho eseguito niente di trascendentale ho solo dato il comando ed il motore è morto. che motore mi consigliate da sostituire? la cinghia rinforzata l'ho trovata da ginuz ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il motore ti muore, ma hai un idle up con curva piatta al 100% ? Usi il governor? ...Non è che per caso ti STACCA letteralmente la corrente quando gli dai passo? Ad un maggiore sforzo corrisponde un aumento degli assorbimenti,potrebbe dipendere da quello... Comunque senza avere il modello sotto gli occhi è difficile dirti che cosa possa essere o meno... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2005 Residenza: Arce (Frosinone)
| loop
ciao alex, no mi sembra poi che il loop e il tunneaux siano manovre che richiedano chissa quali settaggi: lo faccio già con lo sceadu e allora ho provato anche con il rex ma durante la manovra non ho toccato nulla solo il cabra. la curva del gas è 100-80-70-80-100 il passo +10°/-10° in idle 2. il roll e il nick sinceramente non li ho misurati non sono un professionista mi piace volare e basta. secondo me il motore è andato in panne per lo sforzo sul rotore: ergo devo cambiare sto benedetto align. che mi consigliate? e poi mi spiegate che cosa fa il governor del regolatore? grazie |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2006
| Citazione:
se vuoi sostituire il motore guarda qua : http://www.trextuning.com/3s-mini-test.php se hai attivo il governor ( che se è quello di align lascia stare) bisogna impostare una curva piatta esempio 80-80-80-80-80 i giri del motore te li tiene lui +- costanti, se è programmato in modalità lineare va bene il tipo di curva che hai impostato se usi la curva che hai impostato sulla modalità governor il regolatore si incasina , dovresti accorgerti che non è immediato nella risposta del gas, inoltre appena colleghi la batteria ( se è come il mio align 35x) di "suona" la configurazione che è impostata | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2006
| Citazione:
se non ricordo male freakware.de ( parlo di quella arancio rinforzata in kevlar uno spettacolo) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |