15 ottobre 07, 01:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Roma
|
Dipende da dove lo devi far volare. Ho provato il 5#8 e l'Esky lama v3, volano bene e danno soddisfazione ma nel mio salone (4mt x 4mt) apparte l'hovering e il cercare di non sbattere nei muri altro non riesco a fare Allora dopo un po' di sana lettura ho ordinato il 5#6 Dicono voli bene e dia soddisfazione anche in un salone piccolo ( c'e' in giro un video dove lo fanno volare in una macchina in movimento ) Sono in attesa..... |
15 ottobre 07, 02:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2007
|
paragonato al 4#3 ? a parte la forma estetica...come dimensioni e peso siamo li giusto ? differenze sostanziali tra i 2 ? qual'e' piu' azzeccato per un principiante? P.S. Ivan ancora deve arrivare il gioiellino ? domani? |
15 ottobre 07, 10:15 | #8 (permalink) Top |
UserPlus | info
Il 5#6 è stabile,è un coassiale,mentre il 4#3 essendo un passo fisso è molto reattivo considerando anche il fatto che è minuscolo.Tra i 2 il più azzeccato pe run principiante è sicuramente il 5#6.I servi che ho montato io pesano 4g,ho dovuto apportare qualche modifica al telaio,ma ora rispetto all'originale va molto meglio.Il 4#3 per ora ancora mi deve arrivare,è a pochi Km da casa mia ma è fermo lì senza motivo.Oggi se non me lo consegnano me lo vado a prendere io. |
15 ottobre 07, 11:41 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Roma
|
Ciao Ivan, hai un link x i servi che hai montato sul 5#6 ? Grazie P.S. I tuoi precedenti link mi sono sempre stati moooolto utili Mi puoi passare anche il numero di tel/fax dove hai dovuto spedire il codice fiscale e l'accettazione delle tasse doganali ? Thanks |
15 ottobre 07, 11:54 | #10 (permalink) Top |
UserPlus | info
I servi che puoi montare sono questi: http://www.unitedhobbies.com/UNITEDH...idProduct=5459 Questo è il video del mio 5#6 con i servi installati,guarda come è stabile: http://www.youtube.com/watch?v=UOPfNvRi50o Per quanto rigurad il 4#3,il mio è in consegna,per stasera reportage... Per quanto riguarda lo sdoganamento:io avevo indicato il n°di fax,quindi mi stato inviato il fax dalla tnt ed io ho inviato i miei dati a quel n°,per chi non ha il fax,sarà recapitato una lettera per posta prioritaria nella quale saranno indicati i documenti da faxare o inviare per ee-mail alla tnt.Devi aspettare,se non ti arriva la lettera non puoi fare nulla.Ma tu hai il n°di vettura del pacco?Hai tracciato la spedizione? |
Bookmarks |
| |