07 aprile 05, 11:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti il mio walkera z400 o walkera 35 in hovering comincia ad ondeggiare vistosamente tanto da non poterlo più pilotare. Le vibrazione che avevo all'inizio sono molto diminuite dopo varie regolazioni. Cosa posso fare per questi ondeggiamenti? Oggi farò un filmatino che poi allegherò in questo post. Grazie a tutti per le vostre risposte. |
07 aprile 05, 16:06 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Se hai sotto al modello il classico cerchio o croce per imparare a volare spesso e' lui la causa delle vibrazioni.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
07 aprile 05, 18:33 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
saluti | |
08 aprile 05, 15:53 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Roma
|
Ora un pochino di meno sotto ho il training con le palline arancioni tipo ping pong. Ieri ho rotto un0ingranaggio quello dell'alberino del tubo di coda che si appoggia al pignone del motore. Quando mi arriva vi faccio sapere. Grazie a tutti. |
08 aprile 05, 16:36 | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
Basta modificare la curva del gas sulla radio, ma occhio a non esagerare, far salire di giri il rotore significa far passare le vibrazioni a frequenze piu' alte che sono invisibili all'occhio ed anche piu' pericolose.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
09 aprile 05, 11:50 | #10 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Lecco
| Citazione:
Citazione:
<!--QuoteBegin-Flavio970@08 aprile 2005, 14:53 Ieri ho rotto un0ingranaggio quello dell'alberino del tubo di coda che si appoggia al pignone del motore. Quando mi arriva vi faccio sapere. [/quote] Anch'io ho rotto lo stesso ingranaggio, almeno penso che sia lo stesso. Il mio è quello che fa girare il rotore di controcoppia. Dove l'hai comprato? Io ho fatto l'ordine su hobbyjapan2000 giovedi della scorsa settimana ma non so quando arriva. Ciao Donato
__________________ Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr) www.emergency.it | ||
Bookmarks |
| |