Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 07, 19:52   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Resistenza ai Crash: Trex SE V2...Mica male...

Ragazzi, oggi mentre mi allenavo con il piccolo TREX SE V2, settato in maniera a dir poco sensazionale, rapido, preciso....un fulmine.....
Il sole mi ha abbagliato durante una virata in volo rovescio, e nel momento in cui ho potuto di nuovo individuare il modello,era già troppo tardi....Piantato in terra a rovescio..una botta da paura...!! CRASH!
TUTTAVIA i danni sono piuttosto contenuti:



Le foto parlano da sole, si direbbe che il metallo non sia certo un male, anzi, per chi inizia magari il fatto di avere fra le mani un heli così resistente, forse non è una cattiva cosa.
All'inizio pensavo che i pezzi facenti parte della testa, in seguito a crash violenti, potessero piegarsi,ciò avrebbe comportato qualche problema al fine di una riparazione.
Invece no..Il mio amico lotar tempo fa ha piantato il suo TREX SE V1 tentando il volo rovescio,successivamente lo ha ri-piantato per altri motivi ed in entrambi i casi, il costo per la riparazione è stato basso e MAI ha piegato le parti metalliche....
L'elenco dei danni.

Pale (peccato,potevano salvarsi,leggermente aperte in un punto,quindi da sostituire)
Carrello (piegato, ma l'ho raddrizzato alla perfezione per tanto, non è da sostituire)
1 Servo Futaba 3107 sgranato
Canopy Graffiata
Infine...flybar......

Non escludo gli alberini siano storti....E' solo una possibilità, ma credo che li sostituirò comunque.....

Che ne dite? Beh....Fatemi gli auguri per un ritorno....al volo!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 07, 09:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sanchez79
 
Data registr.: 16-02-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 725
Alex gli alberini cambiali lo stesso....per quello che costano non ti conviene lasciarli.

Quando sono caduto con il mio, anche se non è la versione V2 ma l'S ho smontato la testa e per curiosità sono andato a vedere l'alberino che passa dentro le pinze portapala.... Era piegato....<_< Allora ho deciso così di cambiare anche l'albero principale...
__________________
T-Rex 450 S - SE V2
T-Rex 600 CF
Futaba FF9 Super
sanchez79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 07, 11:06   #3 (permalink)  Top
durone
Guest
 
Messaggi: n/a
Occhio anche ai cuscinetti dell'albero principale!
  Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 07, 12:31   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
già, alla fine quando un modello cade, sembra non si sia fatto niente di che, ma poi a seguito di un'indagine accurata saltano fuori 1000 difetti e difettucci.....
Lo controllerò a fondo,comunque non vedo l'ora che torni in sesto xkè volava da Dio....proprio perfetto...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 07, 12:38   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
puoi avere anche un piccozz ma quando si vien giù con un eli è solo questione di culo 50 schianti alle spalle perche? autodidatta!
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 07, 13:15   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
peccato Alexx!!Comunque dalla foto si vede che lo spindle è dritto... Io sono in attesa dei pezzi del mio, speriamo di finirlo presto!

OT: 3o 4S??
Ciau!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 07, 14:06   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
peccato Alexx!!Comunque dalla foto si vede che lo spindle è dritto... Io sono in attesa dei pezzi del mio, speriamo di finirlo presto!

OT: 3o 4S??
Ciau!
Eh sì, ho ordinato tutto...spindle,albero,pezzi e pezzettini...
3 celle va da Dio, macchè 4..te sei sempre il solito esagerato, e quando DOVRESTI ESAGERARE, non lo fai..xkè finchè te non ti decidi a volare con i mikado, le altre, resteranno a confronto solo carrette!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 07, 21:28   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Oh toh...Guardate....
Il mio amico MELA ha fatto una foto al mio Bambino prima del crash
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 07, 01:14   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Eh sì, ho ordinato tutto...spindle,albero,pezzi e pezzettini...
3 celle va da Dio, macchè 4..te sei sempre il solito esagerato, e quando DOVRESTI ESAGERARE, non lo fai..xkè finchè te non ti decidi a volare con i mikado, le altre, resteranno a confronto solo carrette!!
A me ora come ora basta 1 cella mica 4, ma pian piano i pollicini resuscitano.Tu quando ti prendi un elicottero rc e butti nel cesso i tuoi mikago??
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 07, 08:25   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
A me ora come ora basta 1 cella mica 4, ma pian piano i pollicini resuscitano.Tu quando ti prendi un elicottero rc e butti nel cesso i tuoi mikago??
Si si....vola con una cella NICHEL CADMIO, è la soluzione migliore per te...La lipo 3.7 volts, è troppo!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TRex My Crash ginuz Elimodellismo in Generale 12 16 marzo 07 15:50
[crash trex] che posso salvare? Helifante Elimodellismo Principianti 6 08 gennaio 07 14:01
Primo Crash con il mio trex gandelr Elimodellismo Principianti 21 26 giugno 06 13:00
crash trex felix67 Elimodellismo Principianti 6 21 dicembre 05 00:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002