06 aprile 05, 18:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2004
|
<_< Ciao raga allora, ho montato finalmente il gyro futaba Gy240 ma con immenso stupore ho constatato che mi fà una corsa molto piccola sia a dx che ha sx ed è piu' lento del Gws pg03 che montavo prima. Come mai? Che per caso và abbinato ad un servo digitale?? Se si quale tipo? ciauz
|
07 aprile 05, 20:47 | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
07 aprile 05, 20:55 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Cerca sul forum ci dovrebbe essere un post con il settaggio passo passo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
08 aprile 05, 15:12 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao...io lo uso, ed è montato sù un eolo spirit pro, lo uso in modalità AVCS che sarebbe il blocco coda, in questa modalità và benone, non ho provato in altre modalità in quanto essendo principiante, volando con il blocco coda inserito è più facile fare hovering, quando sarò più bravo provero ad usarlo in modalità normal.
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
08 aprile 05, 17:06 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oppure ancora meglio, che servi usi?? ciauz | |
08 aprile 05, 17:38 | #6 (permalink) Top |
User |
no non è un servo digitale ma normali micro servi della hitec con ingranaggi in metallo, e a dire il vero non sento la necessità di montare un costosissimo servo digitale
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
08 aprile 05, 18:14 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |