11 ottobre 07, 16:04 | #1 (permalink) Top |
User | Programmare Castlr Creation Hw-85
Sto montando il regolatore in oggetto sul T-rex600 e proprio ieri sera l'ho collegato al pc tramite il cavo usb ed ho provato a programmarlo ma non ci ho capito nulla relativamente alla funzione Governor....per quanto riguarda i kontronik bastava impostare una curva piatta sulla radio al valore desiderato ed era fatto ma qui il programma mi da 3 versioni da scegliere....ora non ricordo bene ma mi sembra Governo 50% ,Governor 80% o Governor end point.......ma che significa che ci sono solo 3 valori di giri da scegliere e poi non si puo' cambiare?? E nella radio come mi comporto? Ciao a tutti!!! Enrico. |
11 ottobre 07, 17:00 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2005
| Citazione:
http://www.helifreak.com/showthread.php?t=36194 E' di Bob Finless e per me è stato molto utile. Ti consiglio prima di tutto. 1- firmaware 1.55 2- impostare il reg. a heli fixed end points e far riconoschere il max e il min dello stick del motore al regolatore (vedi video per vedere come si fa) 3- provare l'elicottero sempre in heli fixed end points in modo che nel punto centrale dello stick cioè a passo zero e con la curva gas a 75% ti faccia i giri che vuoi (questo serve solo per verificare se il pignone e corona sono giusti). 4- Sempre seguendo il video imposta il regolatore su gov high. E imposti la curva piatta fra il 75% e l'85%. 5- regola lo spool up e start power (mi sembra) per regolare la forza dello start e la velocità di aumento dei giri. Comunque se non ti è chiaro guarda i video e anche se non sai l'inglese guardalo un paio di volte e capirai. Se hai dubbi mandami un pm. ciao | |
11 ottobre 07, 17:28 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Intanto ti ringrazio!!!!! Ciao. | |
Bookmarks |
| |