29 ottobre 07, 21:53 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: napoli
| guarda foto www.runryder.com/helicopter/gaileries/main1/ vai guardarti il reg dove sta clicca sulla prima foto l'eli e verde fluorescente e un mini t. senza upgrade guarda la cappotina e bucata da per tutto ha la foto tiene una riga rossa evidenziata sotto attendo risposte!!!!!!!!!! |
30 ottobre 07, 04:01 | #42 (permalink) Top |
User | Sabattinicars Risponde Alla Mia Richiesta!!!!
RISPOSTA DI SABATTINI Buongiorno, scusa per il ritardo della risposta ,per risolvere il tuo problema , dovresti inviarmi il tuo regolatore , in quanto devo apportare una modifica . Cordiali Saluti ----- Original Message ----- From: <biziogym@libero.it> To: "assistenza" <assistenza@sabattinicars.com> Sent: Tuesday, October 23, 2007 12:40 AM Subject: MINI Titan STACCA PERICOLOSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!! LA MIA RICHIESTA A SABATTINI Salve scrivo per avere informazioni (Mini Titan)!!!! Io come molti altri, ci siamo ritrovati su forum!!!! Riscontriamo problemi relativi a stacchi improvvisi del motore durante il volo che durano pochi istanti !!!! Cioè il Mini titan con BLC-40 e OBL29/35 -10h forniti nella confezione completa danno seri problemi!!! L'elicottero da subito presentava pericolosi stacchi (il motore stacca per alcuni istanti per poi riattaccare mettendo il modello in pericolo)con batterie cariche ed efficienti!! Vi contatto per sapere se siete a conoscenza di questo problema!!! E come procedere per risolverlo!!! Aspettiamo vostra cordiale risposta Ora domanderò a sabattinicars in quale modo devo fargli pervenire il regolatore!! |
30 ottobre 07, 04:54 | #43 (permalink) Top |
User |
Ciaoo Amico Nino!!!! Non son riuscito a capire cosa volevi farmi notare con ultimo messaggio carica la foto su Forum Il rotore principale in Metallo mi è costato circa 175 Ma ho cambiato anche tutta la coda in metallo quella è più importante!!!per evitare gichi!!!coda!! Per il rotore ti puoi limitare alle pinze porta pala!! Fabrizio |
03 dicembre 07, 00:09 | #45 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Scusate se riprendo questa discussione, ma volevo capire che tipo di volo fate. Io ho due minititan e inizialmente facevo solo hovering, poi sono passato a fare un po' di traslato ma questo problema del surriscaldamento non l'ho mai avuto. Mi sembra di aver notato un piccolo stacco di una frazione di secondo solo una volta mentre ero in hovering, ma poi più nulla. Volevo capire se è perchè sono fortunato, oppure se questi sono problemi che nascono quando si inizia a fare 3D o qualcosa di più pesantino di quello che sto facendo. Grazie delle info. Ciao. |
03 dicembre 07, 01:05 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2007 Residenza: Belluno
|
Ciao ragazzi siamo all'enesimo problema SURRISCALDAMENTO::::::: OK per ventole ecc ecc Meglio un volo in FRIGO se costa poco. Analizzati i vari problemi e fate le adeguati controlli in var assetti di volo forse meglio optare sulla sosituzione dell'anello fragile. Temperatura massima di esercizio 65° 35 A max per 5 min ......... Il motore Assorbe 32A in volo rettilineo Temp max 70° montiamo uno spin.... Ho Risolto i Problemi su 2 minititan curati in parte con la casa dist. |
03 dicembre 07, 09:58 | #47 (permalink) Top |
User |
Ho montato un logger della EagleTree sul mio MT e facendo hovering + volo normale l'assorbimento massimo è di 18A e circa 1800 giri al rotore con le pale originali in legno. Non ho mai avuto nessun problema di stacco del motore, volo circa 10 minuti con un pacco di Xtreme Power da 2200 mAh. Probabilmente sarò fortunato o non facendo 3D non arrivo ad assorbire 32A, non li ho raggiunti nemmeno in riattacco dopo un' autorotazione simulata.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
03 dicembre 07, 12:41 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |