15 ottobre 07, 11:58 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: napoli
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| impostazione heli mini.titan su ff7 futaba
chi possiede la ff7 futaba7cp per favore aiutatemi per limpostazioni del mio mini titan mandetemi esempi allegati basta che melo fate vedere in hovering il gyro e un align con mode std ehead look ciao grazie fatemi questo regalo!!!!! |
16 ottobre 07, 23:34 | #12 (permalink) Top |
User | per radio Futaba-FF7 -Mini Titan
Prima di tutto devi collegare bene la ricevente!! 1---servo sinistro piatto 2----servo posteriore piatto 3------MOTORE 4 ----gyro3Fili 5----Gyro un filo X la sensibilità 6-----piatto servo destro Sulla radio Schiacci contemporaneamente Mode-Page---- End Accendi e entri in un menu dove hai la possibilità di impostare la Radio in Italiano Gas revo metti in Nor Stk-mode io volo con 3 Cioè il piatto ciclico tutto sullo stick di sinistra e il motore e coda a stick di destra! Ok Ora spegni per memorizzare Riaccendi e schiaccia mode page per entrare nel menu Hai due menu uno avanzato cioè A1 e uno primario cioè B1 Per passare da uno allaltro schiaccia mode Nel menu B1 vai su PARAMETR entra! Su tipo devi mettere HR3 Esci e vai su PIATTO Setta in questo modo ALE +50% ELE 50% PAS+ 50% Poi vai su REVERSE e setta in questo modo!! 1 2 4 5 Norm 3 6 REV 7 canale Vuoto! Poi regola le curve motore passo su elicottero!! Devi provare per finire!ora tocca a te munisciti di pazienza!! Ciaooooooooo |
17 ottobre 07, 21:37 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: napoli
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| mini titan con raffredamento
per piacere sapresti dirmi come hai fatto ha dare la sbavatura alle tre allette che stanno sul motre con quale attrezzo a mano o col dremell tutta la polvere di alluminio non va nel motore ciao grazie harlock |
18 ottobre 07, 23:34 | #15 (permalink) Top |
User | Ti Spiego!!!
Ho smontato la cassa rotante sotto il motore ha una rondella di bloccaggio basta aprila con apposite pinze ad espansione!!!e insieme a lalbero viene via la Cassa rotatane!!!poi con una piccola lima piatta ho lavorato con molta pazienza ed accuratezza!!soffiato con pistola ad aria e rimontato!!! Lho fatto girare prima di montalo sul titan !!!le vibrazioni sono ZERO e il flusso di ARIA e MOLTO INTENSO!!!da sopra il motore tira il fumo di una sigaretta a 20 Centimetri!!!cioè il fumo Va verso il Basso e viene aspirato dal motore!!!!! |
19 ottobre 07, 11:49 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: napoli
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| mini titan con raffredamento
grazie amico se veramente una persona gentilissima ha darmi tutti questi consigli,figurati che ci sono persone sul mio campo di volo che se gli avrei chiesto come fare le alette al motore mi rispondevano e ma si pero coli ma no di la di qua ognuno per la sua scappatoia SONO CONTETISSIMO DI AVER TROVATO UNA COMUNITA DI VERI ELIMODELISTI SEMPRE A DISPOSIZIONE GRAZIE |
19 ottobre 07, 20:37 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: napoli
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| mini titan con raffredamento
per la radio finalmente e tutto ok Ma la smussatura del tre alette e al interno ho al esterno? ho visto anche l'icona ma non riesco ha capire bene.Per i servi mi anno consigliato hs56 ma mi stato detto che si devono allargare di qualche milimetro le due alette su l' heli del capitan harlock nel icona si vedono gli h65bb ma non sono ancora piu grandi ??? comunque aspetto i vostri consigli e modifiche per aquistare questi benedetti servi del piatto e coda.ANCHE PERCHE SUL MIO CAMPO CE UN T REX CHE SI CREDE UN DINOSAURO ma come si dice botte piccola buon vino mini titan buon volo ciao TITANI |
20 ottobre 07, 06:57 | #18 (permalink) Top |
User | Buon Volo!!
Con estremo piacere condivido quello che so!!! Per quanto riguarda la smussatura motore è allinterno in pratica deve schiacciare laria verso linterno del motore o per essere più esatti creare depressione per forzare laria verso linterno!!! Cerca dimmaginare quello che succede il verso di rotazione è antiorario quindi è in questo modo ( /-->)chiaro!!? Per quello che riguarda i servi io ho messo gli HS-56-HB su piatto senza apportare nessuna modifica!!!e vanno benone per titan!!!! Per essere più meticolosi a riguardo Gli HS-56-HB si hanno quattro fori di fissaggi sui quattro angoli le staffette mini Titan due fori nella parte centrale!!! Ma quattro forellini con punta da 1 e viti palker e vai alla grande!!! HS -56-HB-----0,1 sec60° 1,4Kg HS-65-HB----0,1sec----60° 2,2kg sono un poco più forzuti ..!a te la scelta costano presso che uguali! Per la coda non so cosa fai con in volo ma ti consiglio dinvestire qualche euro in più!!! Se il tuo gyro gestisce servi digitali vai su Futaba S9254 Veloce affidabile in AVCS dimentichi la coda se il servo è digitale!!!ya oooooooooooooooooooooh Fabrizio |
21 ottobre 07, 13:45 | #20 (permalink) Top |
User |
Ottimo ragazzi, Comunque,io mi domando per quale motivo la thunder tiger non ha pensato di poter installare, di serie, un efficace sistema di raffreddamento per motore e regolatore.. D'altro canto simili imperfezioni sono più che evidenti...e loro quando progettano e successivamente collaudano un modello,certe cose, non le notano? |
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