![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
salve, fra un po mi arriverà il trex, devo prendere un pacco di lipo per farlo volare, ho pensato alle lipoitech, perchè sembrano di dimensioni giuste e di caratteristiche giuste, altrimenti? proposte? postete le vostre configurazioni con prezzo e caratteristiche...e dove comprarle... grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ci sono i prezzi....ne dove comprarle al minor costo.... ![]() e poi non tutte sono state testate | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Io uso le thunder power da 2100 e mi trovo bene.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Io le ho prese in Canada da Draganfly su ebay quando erano in offerta con spedizione gratuita.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho visto...ha ancora la spedizione gratuita...che tipo di spedizione è? espressa busta anonima raccomandata o viene a portartelo a mano? è tracciabile? è assicurata? il prezzo 53 euro che vi pare ps grazie barone | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Amministratore |
Se ricordo bene e' un airmail non tracciabile, arrivano in busta imbottita nel giro di 5 giorni lavorativi, anche se una volta ho ordinato il giovedi' e sono arrivati lunedi' mattina ed ancora mi chiedo come abbiano fatto.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
batteria lipoly | franchip | Batterie e Caricabatterie | 4 | 03 luglio 07 18:54 |
Lipoly | romy | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 16 aprile 05 17:09 |
lipoly | faryska | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 09 aprile 05 11:09 |
Lipoly e BEC | Herculex | Aeromodellismo Volo Elettrico | 36 | 03 febbraio 05 12:27 |
regolatore Lipoly | marsus74 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 01 febbraio 05 13:12 |