![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao a tutti......dopo essermi scervellato per settimane provo a chiedere a qualche illuminato sull'argomento: Ho un problema con il Gy611+9256 del mio Trex 600. Il problema e' che non riesco a mandar via un fastidioso scodinzolio della coda.....si tratta di uno scodizolio strettissimo e veloce che si presenta solo quando tocco il comando di coda e si neutralizza da solo in circa 7 secondi se non tocco dinuovo il comando. Premetto che la sensibilita del giroscopio e' settata a dovere, infatti sia in normal che in avcs la coda non prende ne a dx che a sx nemmeno dando smanettate di passo....gli altri valori li ho lasciati di fabbrica ed ho solo lavorato sul limit....la tensione della cinghia e' OK e l'ho fatta controllare ad altri possesori di trex 600 per sicurezza.......CHE ALTRO POSSO FARE!!???? ![]() Datemi qualche consiglio per favore!!!!! Ciao. Enrico. Ultima modifica di enriconnection : 09 ottobre 07 alle ore 11:45 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-10-2006
|
Dove e' messo il sensore? mica hai per caso qualche cuscinetto sballato sull' asse dov'e montato il sensore del gyro? un mio amico tempo fa aveva un problema simile su uno stratus, ed era un cuscinetto della campana che era sbalalto, e siccome il sensore era proprio sopra , aveva sto problema, pensa che cambiammo 3 gy 611 e uscimmo pazzi
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se tutto e' OK come dici tu allora usalo cosi'. Spesso la tensione della cinghia e' ok se non innesca problemi di quel tipo, comunque scusa per il disturbo. | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
set up gy611 | mod_bucarelli | Elimodellismo in Generale | 6 | 21 settembre 07 21:30 |
problema gy611 | granmaster | Elimodellismo Acrobazia | 1 | 14 marzo 07 23:55 |
problema gyro GY611 | marcofly82 | Elimodellismo Principianti | 0 | 28 dicembre 06 19:32 |
help settaggio gy611 | granmaster | Elimodellismo in Generale | 12 | 12 dicembre 06 20:23 |