11 ottobre 07, 00:14 | #11 (permalink) Top |
User |
Per lultima sequenza sonora in riferimento a Modello senza governor manca una (b)? Cioè non è BBBBB---bbb Io personalmente ho programmata alimentazione motore Standard e risposta Throttle standard!!! Con governor!che se ho capito bene quindi è BBBBB---bb ya ooooooooooooooh |
13 ottobre 07, 10:12 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
si, si me la sono scordata la "b". A furia di b, BBB, bbb, tra poco parliamo ESCHESE!! cià Rosario | |
16 ottobre 07, 13:59 | #13 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi. io volo con il mini titan con regolazione del regolatore motore di base... ovvero senza andare a settarlo. quali sono però queste regolazioni di base.. a me sembra che va bene comunque. c'è qualcosa di sbagliato e che devo andare a settare nel regolatore per variare qualcosa... quali sono insomma i vantaggi nel settare il regolatore del motore? grazie mille a tutti.
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
17 ottobre 07, 03:00 | #14 (permalink) Top |
User |
Se la barca va lasciala andare!!!non toccare nulla !!!non si tratta di vantaggi !!!io come altri abbiamo il problema che stacca il regolatore per questo motivo si prova a programmare il regolatore in modalità diverse!!! si discute nel Club Mini titan ciao |
08 dicembre 07, 14:51 | #15 (permalink) Top |
User |
beati voi...a me mi sa che il regolatore è uscito rotto, poichè ho collegato la batteria e non ha emesso nessun suono, anche se la corrente alla ricevente arriva poichè tutti i servi si muovono, ho provato a collegare un altro motore ed anche questo non si muove, o meglio, se do tutto gas, fa piccoli scattini grrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!! |
19 gennaio 08, 00:40 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
|
scusate ma se collego il mio regolatore del minititan ad un motore che utilizzo su un aereo e non faccio nessuna modifica, nel senso che non cambio impostazioni da elicottero ad aereo che problemi potrei avere? tenete presente che io non ho mai cambiato le impostazioni del'esc, quindi non so neanche come e' settato di fabbrica. ciao |
20 gennaio 08, 01:01 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Rosario
__________________ that's all folks! Esky V3, E325, Raptor 30, Victor, Tiger Trainer, Edge540, Fascination, Comet, Honda HA420, Flip3D, F22, Eurofighter, F18, F20HET, Park Master, Extra300, etc. | |
Bookmarks |
| |