05 ottobre 07, 19:34 | #1 (permalink) Top |
User | MOTORE Mini Titan SCALDA?Possibile Soluzione Da Discutere
Il motore del MINI TITAN SCALDA!!?bè il mio si!!! Ho pensato questa soluzione ma prima di metterla in opera vorrei metterla in discussione!! Magari non ho pensato ai possibili inconvenienti!!! Quello che ho pensato e smontare la parte Rotante!!Svitando la brucola in testa!! E smussare come indicato in foto le tre alette di supporto!!! In questo modo Laria verrà Forzata nel motore !! Creando un motore AUTO VENTILATO! Aspetto i vostri commenti per parlarne insieme!!! Sperando in una soluzione efficiente!!!senza arrivare a mettere orrende ventoline!! Ciao A Tutti Non Smettiamo mai di Giocare!! |
05 ottobre 07, 19:49 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
non smussare niente lascia tutto come e'.......!!!!!e' normale che il motore scaldi..........!!!!!!!! Ciao Tex....... | |
22 aprile 08, 15:47 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
Una soluzione potrebbe esser quella di aggiungere della lette di raffreddamento sulla cassa del rotore. Ancora (ma siamo alla vera e propria masturdazione mentale) se il motore -come penso- è posizionato a testa in guì le alette limate impedirebbero all'aria calda (che va in alto) di uscire. | |
22 aprile 08, 17:54 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
come dicevano, niente limature ne ventole anti estetica guarda qua come hanno fatto; probabilmente trovi anche solo la ventola senza il motore Brushless Motor 3500KV w/ Motor Fan TREX 3dx450 HDX450 su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies Saluti |
Bookmarks |
| |