04 aprile 05, 15:37 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao a tutti, sto seguendo da parecchio tempo le diverse discussioni sulle modifiche al telaio Trex per farlo diventare CCPM 120°... e le diverse notizie sul fatto ke ne esca una modifica ufficiale da Align. Ecco pero' che sul sito di flying-hobby da ieri penso e' uscito in home page un nuovo telaio annunciato come "coming soon" qualcke ben informato sa se sara' un upgrade o una nuova produzione ES: V3 del TREX? Sto aspettando per comprare l'Hely e nn vorrei fare l'acquisto a cavallo di una nuova versione ;-)) Ciao a tutti
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
04 aprile 05, 15:42 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Secondo me e' un telaio prodotto da terze parti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
04 aprile 05, 15:59 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho pero' contattato il "cinese" del fly e mi ha detto che sarebbe uscito qcosa di nuovo sul campo TREX lui diceva una ipotetica V3 ... ma chissa
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
04 aprile 05, 16:14 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Ripeto io ipotizzo che non sia Align, ma magari poi mi smentiscono, di sicuro qualcosa a breve uscira' altrimenti non si capisce perche' dovrebbero produrre un piatto a 120° se poi non fanno il talaio adatto.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
04 aprile 05, 17:11 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
è un prodotto di terze parti giè acquistabile da qualche tempo. Lo trovi anche qui: T-Rex Carbon Fiber CCPM Conversion Set ed è uno dei diversi telai in carbonio disponibili per tale modello. Saluti | |
04 aprile 05, 18:14 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
X Barone Si e' proprio vero !!!Align ha il piatto CCPM a catalogo ma il telaio deve essere modificato, e' anche vero' pero' che rifare uno stampo x il telaio dovra' costare molto X S_Ciambra Grazie per aver svelato il mistero del telaio ;) Rimango in attesa di ulteriori modifiche e poi al max decido x l'hely standard V2 Bye Protomax
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
04 aprile 05, 20:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Bologna
|
Sembra che abbia anche il doppio foro per gli HS-56. Quasi quasi prendo quello con lo swashplate in alluminio a $124! Ma sono dollari americani? La spedizione non costa neanche tanto! Qualcuno sa se sono affidabili? |
Bookmarks |
| |