04 aprile 05, 02:01 | #1 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti. ho una piccoboard a cui mi è partito il giroscopio e ho un giro gws pg03 da cannibalizzare. ho tolto il giroscopio sulla piccoboard e collegato insieme il ground e il segnale, quindi la piccoboard si accende. ho messo il mio giro collegato sulla ricevente e poi alla picco. tutto funziona, ma il setup è un macello dato che oltre alle regolazioni di setup e gain sul giroscopio ci sono anche il mixer e la sensibilità sulla picco... pensavo di bypassare anche i controlli sulla picco ma devo studiare come fare, qualcuno ci è già passato? c'era anche l'idea di smontare il giroscopio dalla scatoletta gws e montarlo direttamente sulla schedina della picco, ma non penso siano molto compatibili... avete consigli? oltre a quello di cercare il modello eesatto di giroscopio della picco e risaldarlo o buttarla e comprarne una nuova? ciaociao |
04 aprile 05, 14:55 | #2 (permalink) Top |
User |
Caso 1) tu mi dai il gyro gws e io ti do una GWS pha 01 (è simile alla piccoboard) 2) metti lo spinotto del gyro nel canale 4 della ricevente e nel gyro ci attacchi un regolatore per il motore di coda, stacchi la spina dell'alimentazione, saldi il rosso e il nero alla spinetta della batteria. link gws: http://www.baronerosso.it/forum/inde...showtopic=7489 |
04 aprile 05, 18:36 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quasi quasi te lo compro, il gyro mi serve per altri "esperimenti" ) | |
05 aprile 05, 19:49 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |