![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
| T-Rex 600 Arrivato.... Ma le pale?
Oggi mi è arrivato il T-rex 600... sono contentissimo... Apro la scatola e mi rendo conto di quanto sia grande, dalle foto non rende l'idea. La cosa che mi ha lasciato perplesso è che nella scatola non ci sono le pale, mentre ero convinto che erano già nella confezione...<_< Dato che ora dovrò comprarle...cosa mi consigliate? Legno, fibra o carbonio? Un'altra cosa... C'è qualche particolarità che devo tenere a mente quando lo monto... non so, qualcosa che magari nel manuale non è descritta bene ma chi già lo ha montato ha dovuto affrontare? ![]() Grazie...
__________________ T-Rex 450 S - SE V2 T-Rex 600 CF Futaba FF9 Super |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quelle in fibra pesano 260 grammi contro i 125 di quelle in carbonio. Sulle A in carbonio vendute negli Stati Uniti c'è stato un richiamo per un difetto costruttivo sul peso interno..io avevo proprio quelle e hanno tenuto per circa 60 voli prima che le distruggessi nell'ennesimo crash ![]() Se vuoi il top puoi prendere le Radix da 600 mm ma sono sempre esaurite dalla maggior parte dei negozi online. Escluderei a priori quelle in legno..come mettere 4 gomme rigenerate 185/60/14 su un ferrari ![]() Quando ti arrivano controlla il bilanciamento con l'apposito attrezzo che puoi anche costruirti (cerca nel forum perchè ci sono diversi post sull'argomento) DIVERTITI ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2007 Residenza: Miami
| Citazione:
Per le pale ti hanno risposto....................... il manuale è ben curato con un minimo di dimestichezza non avrai problemi , procurati del cianoacrilato per le parti metallo/plasica come tutte le teste degli uniball(attack) e frenafiletti per le parti metallo/metallo (viti varie) ............ non puoi sbagliare il confezionamento è perfetto semplice ed intuitivo basta rispettare i codici........... buon montaggio | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
SAB0331 o SAB0332 e vai alla grande!! CIao
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pale Radix e pale Sab....MA CHE CAMBIAAAAAAAAAAAAAA??? | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 5 | 18 aprile 07 15:03 |
Ventola Alfa 3 pale e motore 5300 o nuova 5 pale e 4200 ? | giova | Aeromodellismo Ventole Intubate | 7 | 28 febbraio 07 13:43 |
Pale DF35 = pale DF36 ?? | kitaro | Elimodellismo Principianti | 3 | 04 dicembre 05 15:05 |