28 settembre 07, 23:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
| T-Rex 600 Arrivato.... Ma le pale?
Oggi mi è arrivato il T-rex 600... sono contentissimo... Apro la scatola e mi rendo conto di quanto sia grande, dalle foto non rende l'idea. La cosa che mi ha lasciato perplesso è che nella scatola non ci sono le pale, mentre ero convinto che erano già nella confezione...<_< Dato che ora dovrò comprarle...cosa mi consigliate? Legno, fibra o carbonio? Un'altra cosa... C'è qualche particolarità che devo tenere a mente quando lo monto... non so, qualcosa che magari nel manuale non è descritta bene ma chi già lo ha montato ha dovuto affrontare? Grazie...
__________________ T-Rex 450 S - SE V2 T-Rex 600 CF Futaba FF9 Super |
28 settembre 07, 23:47 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
28 settembre 07, 23:55 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quelle in fibra pesano 260 grammi contro i 125 di quelle in carbonio. Sulle A in carbonio vendute negli Stati Uniti c'è stato un richiamo per un difetto costruttivo sul peso interno..io avevo proprio quelle e hanno tenuto per circa 60 voli prima che le distruggessi nell'ennesimo crash Se vuoi il top puoi prendere le Radix da 600 mm ma sono sempre esaurite dalla maggior parte dei negozi online. Escluderei a priori quelle in legno..come mettere 4 gomme rigenerate 185/60/14 su un ferrari Quando ti arrivano controlla il bilanciamento con l'apposito attrezzo che puoi anche costruirti (cerca nel forum perchè ci sono diversi post sull'argomento) DIVERTITI | |
29 settembre 07, 00:01 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2007 Residenza: Miami
| Citazione:
Per le pale ti hanno risposto....................... il manuale è ben curato con un minimo di dimestichezza non avrai problemi , procurati del cianoacrilato per le parti metallo/plasica come tutte le teste degli uniball(attack) e frenafiletti per le parti metallo/metallo (viti varie) ............ non puoi sbagliare il confezionamento è perfetto semplice ed intuitivo basta rispettare i codici........... buon montaggio | |
29 settembre 07, 13:18 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
SAB0331 o SAB0332 e vai alla grande!! CIao
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
Bookmarks |
| |