24 giugno 08, 16:29 | #971 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2006
|
Eccomi , a parte l'orinare sui motori che dovreste provare anche voi in quanto rigenerante eh eh ,in ogni caso sembra che io mi sia spiegato male...non ho usato i motori del 5#6 nel 4#3 , ho il set brushless in quest'ultimo... Ho provato semplicemente a verificare le solite batterie con il 5#6 con i motori nuovi ...motori originali 5#6!! per meglio verificare le batterie che sono strafiacche nel 4#3 brushless ....possibile che le 7 celle sono tutte farlocche anche se prese in differenti parti del mondo ?!!! Ripeto provate con carica da Triton , provate su 5#6 con motori nuovissimi, provate con 4#3 brushless ... ma nulla solito effetto !troppa orina sui motori ??!!! |
24 giugno 08, 18:43 | #972 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| Citazione:
Comunque anche a me sembra strano che 7 batterie siano farlocche. Ma sul 5#6 con motori nuovi ti durano o no ? Io non ho il brushless, ma dalla mia lunga esperienza personale col 4#3 non ho mai gettato una LiPo, invece ho il cestino pieno di motori. Pensa che addirittura una volta era farlocco uno nuovo di pacca ! | |
25 giugno 08, 19:06 | #974 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| frame in carbonio
Qualcuno ha ai montato questo frame? Micro-Heli-Tuning A parte che costa caro, sembra molto bello... Non è che appesantisce l'heli?? Ringrazio del consiglio di dare passo alla flybar: ora riesco a volare finalmente! Il 4#3 è stato il mio primo heli e poi dalla disperazione ho preso un LamaV4... Quando sono riuscito a volare con il 4#3 che soddisfazione! Ora vorrei prendere il 4#3B a 2.4Ghz: l'antenna corta è anche + comoda in casa... Mi piacerebbe anche un kit brushless originale: complimenti a Ivan, ma mi dispiace lasciare il peso dell'ESC brushed originale sul 4in1... Ciao tutti!!! |
25 giugno 08, 20:29 | #975 (permalink) Top |
UserPlus | info
Ho appena finito di montare i nuovi pezzi in alluminio sul telaio vecchio col kit brushless,va molto bene.Ora purtroppo non ho tempo,al mio rientro dalle ferie in Settembre monterò il tutto su uno dei miei telai in carbonio,già così vola molto bene,quello del telaio è solo uno sfizio.Forse più tardi vi posto qualche foto.
|
26 giugno 08, 13:13 | #976 (permalink) Top |
UserPlus | info
Ecco la foto di un mio 4#3 vecchio tipo con ricevente in fm,motore brushless,regolatore brushless più converter,pignone motore da 10 denti,corona da 72,upgrade in alluminio e coda in alluminio,pale nuovo modello,vola perfettamente,ho un'ottima autonomia,stasera sarò più preciso. P.s:resta solo il carrello col portabatteria in carbonio da tagliare con la cnc poi è perfetto.E'molto più elicottero,così non mi piace. |
26 giugno 08, 20:13 | #979 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2006
|
Grande Ivan bello davvero , cmq per il mio test tutto il giorno ... nulla al massimo 3 minuti su quelle che vanno meglio ...immagginate ! Quali sono i vostri tempi di volo con il setup brushless e esc di Ivan ? Ivan , mi sà proprio che se sei daccordo lo spedisco a te con tutte le celle e forse riuscirò a capire il motivo di questa cosa ! Ciauzzzzz.... |
Bookmarks |
| |