Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 giugno 08, 18:51   #961 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,ormai son 15 giorni che non vedo le mie zanzarine,sono in vacanza,domani rientro a casa e troverò i miei pezzi in metallo che monterò su 1 dei miei 4#3 ovviamente brushless,non vedo l'ora,appena avrò collaudato il tutto vi posto foto e video come mio solito.Saluti a tutti.
P.s:inizierò poi il montaggio del tutto su 1 dei miei telai in carbonio per un look cattivo...

aaa,sei in ferie,credevo fossi chino sui libri.
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 08, 18:53   #962 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da dado099 Visualizza messaggio
per ora ci sono solo due opzioni:
RC4me.nl 149 Euro + spedizione (ma niente dogana)
Walkera 36, Walkera 35, Walkera V400, Walkera z400, walkera remote control helicopter, walkera fly, walkera rc helicopter, walkera rc heli, walkera gyro, walkera produto, walkera dragonfly, walkera servo, walkera ccpm, walkera dragonfly 4, Hirobo, Fu 99,99$ + 60$ spedizione UPS + dogana (circa 100 Euro + dogana).
Il problema sono i ricambi che per ora in europa non ce li ha quasi nessuno a parte i cinesi, ma con le solite limitazioni di tempo spedizione e dogana.

Io aspetterei che siano disponibili i ricambi in europa, che magari anche il prezzo del modello si abbassa.
anche a rc4me sono senza 4#3b.

e come a dicembre appena uscito il 4#3 e' andato a ruba.
tra 30 giorni forse saranno disponibili.

ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 08, 19:02   #963 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da --__LoRiS__-- Visualizza messaggio
scusate ma come ha fatto a montare il brushless , il motore si trova , il regolatore si prende pure ma dove è collegato l'accelleratore ( il cavetto che dal regolatore va al servo , sono nuovo e nn so come si kiama ) ???
Citazione:
Originalmente inviato da --__LoRiS__-- Visualizza messaggio
Ho sbagliato , non al servo , alla ricevente !!!
ciao
si lo so rileggere tutti i post,piu di 900 non e poco.
vabbe leggi dal post 562.

buona lettura.

ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 08, 09:31   #964 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dado099
 
Data registr.: 02-08-2005
Residenza: Brianza
Messaggi: 798
motore di nuovo ceduto

Ciao a tutti,
Il motore maggiorato del 4#3b mi ha piantato in asso dopo una 30ina di voli,
purtroppo non hanno ancora eliminato il problema delle spazzole che si consumano troppo in fretta. Questo e' anche confermato sui forum stranieri.
L'unica buona notizia e' che sembra che walkera stia preparando un kit brushless per il nostro modello...
Speriamo, perche' sono stufo di cambiare motori.....
dado099 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 08, 10:24   #965 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Il kit brushless io l'ho montato mesi fa,la walkera lo sta ancora studiando???Che aspetta?Che smaltiscano le scorte e poi lanceranno il kit?Sono furbi eh...
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 08, 13:15   #966 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Il kit brushless io l'ho montato mesi fa,la walkera lo sta ancora studiando???Che aspetta?Che smaltiscano le scorte e poi lanceranno il kit?Sono furbi eh...

ciao ivan.

ma secondo te il nostro kit brushless va bene anche per il b?

sai a le pale piu grandi o sbaglio?

ps sono ancora alla ricerca del pignone!!
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 08, 19:11   #967 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
certo

Certo che è ok anche per la versione b,ovviamente devi montare il pignone sul motore differente perchè ha un rapporto di riduzione differente,io ho tutti i pezzi in metallo comprese le pale nuove ma non ho ancora avuto il tempo di montare il tutto,appena lo farò vi posto un bel video.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 08, 19:21   #968 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimino
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 454
Salve a tutti , io non sono riuscito a godermi in pieno il brushless e esc converter di Ivan ...perchè? quelle schifo di batterie walkera !!! Ragazzi possibile che a casa ho 7 batterie originali per il 4#3 e dopo due minuti per batteria ...solo effetto suolo ???ho due charger originali ma il risultato è il solito ! ho provato le batterie anche sul 5#6 con motori NUOVI e dissipatorini ma solito discorso !!!!
Considerate che le batterie le ho caricate pochissime volte !!! all'inizio la metà andicchiava ma dopo poche ricariche il tracollo !!! cazzzz è possibile ????! solo a me poi ?! 7 celle sono tante e tutte il solito lavoro su due modelli diversi !
Ho pesato il mio 4#3 brushless e siamo sui 60,2 gr (con kit luci e dissipatore su brushless ) e inizialmente ho pensato fosse il troppo peso allora ho orinato due motori nuovi per il 5#6 e il tempo di volo era il solito ...dunque??!!
Considerate che le celle le ho prese da tre parti diverse , 3 erano insieme al modello 4#3 preso in HK poi altre 2 sono di tahitishopping e altre due prese su eba da un italiano !!!
Altro dato è che ho provato a ricaricarle anche con il mio triton !solito effetto ...
Secondo voi ??!
Nel frattempo ho ordinato un pacchetto di evo lite V2 da 350 mAh 20C..chissà !!!!!

grazie ...

Ultima modifica di massimino : 23 giugno 08 alle ore 19:25
massimino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 08, 12:28   #969 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dado099
 
Data registr.: 02-08-2005
Residenza: Brianza
Messaggi: 798
Citazione:
Originalmente inviato da massimino Visualizza messaggio
allora ho orinato due motori nuovi per il 5#6 e il tempo di volo era il solito ...dunque??!!
A parte che non fa bene a orinare sui motori, volevo solo sottolineare il fatto di non usare i motori del 5#6 sul 4#3, in quanto sono completamente diversi (i 5#6 hanno il timing=0 per poter girare in entrambi i sensi i 4#3 hanno un'anticipo di parecchi gradi in quanto girano in un solo senso e così danno più potenza). Ci sono cascato anchio leggendo i forum dove dicevano erroneamente che erano identici.
Comunque non mi riferisco a te, ma volevo solo far notare questo fatto.
A proposito, adesso i motori del 4#3 vecchio li danno lunghi come il 4#3a/b, ma senza buchi di ventilazione ! Mah, sta Walkera.......
dado099 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 08, 14:42   #970 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
confermo dei motori del 4#3b ,a massimo ,il mio amico che lo ha preso insieme a mè ed elyteo ,il motore ha ceduto dopo 5 voli,e il caricabatterie si è fuso dopo due ricariche ,fortuna che ne aveva un altro, il mio invece di motore ancora regge cosi come le lipo speriamo bene ,spendono soldi e ricerche in up grade tutti belli e resistenti e poi fanno dei motori di merda mah
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Novità: micro aereo Ivan2280 Aeromodellismo Volo Elettrico 22 31 gennaio 08 09:19
sub micro heli beppone Elimodellismo in Generale 37 14 settembre 07 03:07
Micro novità kyosho 2,4ghz Ivan2280 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 02 marzo 07 11:03
lipo 2S e micro-heli FP publo Elimodellismo Motore Elettrico 0 26 febbraio 06 10:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002