Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 08, 23:16   #951 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di --__LoRiS__--
 
Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
scusate il doppio post ma guardate cosa ho trovato !!! NN so se già l'avevate visto !! RC Groups - View Single Post - Submicro Walkera 4#3 FP - 4 channel piccoz sized heli! Io nn ci ho capito niente ma questo tipo è riuscito a mettere un brushless !!!
--__LoRiS__-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 08, 23:24   #952 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
ho visto e stra visto questo video e non
capisco come possa questo 4#3 essere cosi stabile.

YouTube - Walkera's 4#3 Hovering Stability Clip

ciao dex se me lo dai a mè ti faccio vedere come te lo tengo stabile uguale parola d'onore
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 08, 08:31   #953 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Citazione:
Originalmente inviato da --__LoRiS__-- Visualizza messaggio
Raga mi sn totalmente innamorato di questo modello , lo voglio !!!
l'unico problema è ke ho da poco iniziato cn gli eli e ho un dragonfly 4 preso di seconda mano , ancora non riesco a farlo volare bene e ho già rotto diverse parti , domani mi dovrebbe arrivare un ' atro dragonfly 4 senza elettronica nuovo preso su ebay , così monto l'elettronica del mio e ho un eli nuovo + come ricambi quelli dell'eli vecchio ; mi sta passando x la testa di venderlo e comprarmi quello !!!! Che dite , mi conviene imparare prima col dragonfly 4 ???
per me ti conviene imparare bene con un coassiale!
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 08, 12:26   #954 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao dex se me lo dai a mè ti faccio vedere come te lo tengo stabile uguale parola d'onore
per i pollici?

non credo,e proprio il modello nervoso.

ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 08, 12:54   #955 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Ciao a tutti,ormai son 15 giorni che non vedo le mie zanzarine,sono in vacanza,domani rientro a casa e troverò i miei pezzi in metallo che monterò su 1 dei miei 4#3 ovviamente brushless,non vedo l'ora,appena avrò collaudato il tutto vi posto foto e video come mio solito.Saluti a tutti.
P.s:inizierò poi il montaggio del tutto su 1 dei miei telai in carbonio per un look cattivo...
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 08, 13:16   #956 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di --__LoRiS__--
 
Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
scusate ma come ha fatto a montare il brushless , il motore si trova , il regolatore si prende pure ma dove è collegato l'accelleratore ( il cavetto che dal regolatore va al servo , sono nuovo e nn so come si kiama ) ???
--__LoRiS__-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 08, 13:46   #957 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di --__LoRiS__--
 
Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
Citazione:
Originalmente inviato da --__LoRiS__-- Visualizza messaggio
scusate ma come ha fatto a montare il brushless , il motore si trova , il regolatore si prende pure ma dove è collegato l'accelleratore ( il cavetto che dal regolatore va al servo , sono nuovo e nn so come si kiama ) ???
Ho sbagliato , non al servo , alla ricevente !!!
--__LoRiS__-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 08, 13:57   #958 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dado099
 
Data registr.: 02-08-2005
Residenza: Brianza
Messaggi: 798
Citazione:
Originalmente inviato da space™ Visualizza messaggio
bene allora devo trovare solamente un buon e sicuro negozio, da cui comprare, su Ckado purtroppo hanno solo il 4#3 e non il 4#3B. Cosa consigliate?

PS. l'ho trovato da helipal ma costa carissimo cacchio 129$ più dogana, si finisce a pagarlo come un 5#8 quasi, troppo caro che ne pensate?

Walkera HM 4-3B Micro Helicopter (2.4G Metal Edition) [ HM 4-3B 2.4G Metal ]
per ora ci sono solo due opzioni:
RC4me.nl 149 Euro + spedizione (ma niente dogana)
Walkera 36, Walkera 35, Walkera V400, Walkera z400, walkera remote control helicopter, walkera fly, walkera rc helicopter, walkera rc heli, walkera gyro, walkera produto, walkera dragonfly, walkera servo, walkera ccpm, walkera dragonfly 4, Hirobo, Fu 99,99$ + 60$ spedizione UPS + dogana (circa 100 Euro + dogana).
Il problema sono i ricambi che per ora in europa non ce li ha quasi nessuno a parte i cinesi, ma con le solite limitazioni di tempo spedizione e dogana.

Io aspetterei che siano disponibili i ricambi in europa, che magari anche il prezzo del modello si abbassa.
dado099 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 08, 14:25   #959 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 73
Citazione:
Originalmente inviato da dado099 Visualizza messaggio
per ora ci sono solo due opzioni:
RC4me.nl 149 Euro + spedizione (ma niente dogana)
Walkera 36, Walkera 35, Walkera V400, Walkera z400, walkera remote control helicopter, walkera fly, walkera rc helicopter, walkera rc heli, walkera gyro, walkera produto, walkera dragonfly, walkera servo, walkera ccpm, walkera dragonfly 4, Hirobo, Fu 99,99$ + 60$ spedizione UPS + dogana (circa 100 Euro + dogana).
Il problema sono i ricambi che per ora in europa non ce li ha quasi nessuno a parte i cinesi, ma con le solite limitazioni di tempo spedizione e dogana.

Io aspetterei che siano disponibili i ricambi in europa, che magari anche il prezzo del modello si abbassa.
Ti quoto in pieno conviene attendere per questo gioiellino, spero che dopo l'estate si trovino i ricambi e che questo 4#3B cali di prezzo !
__________________
Walkera 5#8 :-)
space™ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 08, 15:06   #960 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2008
Residenza: Cassino
Messaggi: 35
Aiuto bilanciamento

Scusate l'intrusione. Ho acquistato da poco il 4#3 su ckado. Mi piace moltissimo e sono riuscito a settarlo abbastanza bene, ma ho un piccolo problema. Il motore di coda varia i giri continuamento facendo oscillare la coda in modo vistoso e rendendo difficile il pilotaggio. In volo si sente distintamente che il motore di coda accelera e decelera continumanete. Leggendo questo forum ho capito che può essere un problema di bilanciamento delle pale, ma non sono riuscito a bilanciarle. Come posso fare per bilanciarle? Vi prego aiutatemi...
Saluti,
Fausto.
f@usto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Novità: micro aereo Ivan2280 Aeromodellismo Volo Elettrico 22 31 gennaio 08 09:19
sub micro heli beppone Elimodellismo in Generale 37 14 settembre 07 03:07
Micro novità kyosho 2,4ghz Ivan2280 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 02 marzo 07 11:03
lipo 2S e micro-heli FP publo Elimodellismo Motore Elettrico 0 26 febbraio 06 10:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002