18 maggio 08, 13:53 | #871 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
Sapete ho mandato 300 e mail al tedesco per i pignoni ... cor..to...nemmeno una risposta ...forse è deceduto ?! Aggiornamento : con batteria con nemmeno 5 cicli adesso siamo sui 6,30 Hovering! boh !! sembra stiano riprendendo vita ! foto della mia zecca: | |
18 maggio 08, 15:07 | #872 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se lo prendi su Ebay, in una decina di giorni ti arriva senza problemi e ne puoi prendere fino a cinque, con sconto sulla spedizione. | |
18 maggio 08, 17:16 | #875 (permalink) Top | |
| Citazione:
scherzo egicar davvero ,sai con il tedesco non demordo a costo di fargli una telefonata per vedere se è "vivente"...ciauzzz | |
18 maggio 08, 17:48 | #876 (permalink) Top |
User | Deutschland Deutschland uber alles
Pensate che anch'io ho contattato la Germania x tagliare i pignoni con il laser, per farne 3 pezzi di ognuno e rivenderli al doppio del costo di uno , ma non mi rispondono .... Più si invecchia e più si diventa str..zi ... |
19 maggio 08, 08:23 | #880 (permalink) Top | |
| Alexander Van de Rostyne Citazione:
Per un periodo lunghissimo ci siamo mandati e mail e ha sempre risposto .Molti anni prima che si decidesse a commercializzare le sue idee con Ikarus che gli ha prodotto il "piccolo". Due anni fà ci dovevamo conoscere di persona a Norimberga ma non sono riuscito a prenotare in tempo e tutto è sfumato. Figurati che feci delle foto in molte parti del mondo con il "piccoz" e le postai sul forum USA . Rimase molto colpito dalle foto del piccoz sul Grand Canyon oppure al Luxor di Las Vegas dove girai anche un video in prossimità delle sale da gioco(vietatissimo !!!)... Credo che stia lavorando a qualcosa di grosso e quindi in questo periodo è assente anche su rcgroups.com e cmq ti conviene contattarlo proprio lì con un pm .solitamente risponde a meno chè non è preso dal lavoro . alcuni link : European Tribune - Community, Politics & Progress. YouTube - Pixelito alexander's blog - RC Groups Ciauzzz | |
Bookmarks |
| |