Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 08, 19:34   #851 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimino
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 454
The white light set weighs 2 grams, the color set weighs 2.3 grams... mi sembra accettabile no? Levo anche un pochino di peso mettendo l'antennina micro caricata .
massimino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 19:01   #852 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimino
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 454
Ciao a tutti , dunque mi sono arrivati i cuscinetti e pezzi di ricambio vari dall'Olanda ..cazzzz in 3 giorni !!
Ho provato il pignone da 8 , la zanzara vola e la coda è perfetta sia per il trim che per la risposta ...il problema resta la duranta del volo ! possibile che ho tutto batterie farlocche ???4 min al massimo anche quelle NUOVE!!!!
ripeto nessun attrito tra corona e pignone !tutto fluidissimoooo...
ciauuzzz
massimino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 19:18   #853 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Io col 12 facevo dai 7 ai 10minuti.Ora sono fermo ,ho tutto smembrato in attesa di upgrade.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 19:57   #854 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimino
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 454
e...quindi ho tutte le batterie farlocche !!! noooooooooooo...
massimino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 21:12   #855 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2008
Residenza: millesimo
Messaggi: 7
Invia un messaggio via AIM a zerymac Invia un messaggio via MSN a zerymac
Ciao a tutti, anche io come voi sono in possesso del 4#3, cercando in rete pezzi di ricambio, ho trovato questo Regolatore Brushless,www.rc-now.de Modellbau Shop - brush2less Converter von brushed zu brushless Brush2less Converter zum Anschluss von b/l Regler an z.b. 4in1 E 0002275
che a quanto pare sia adatto per il micro elicottero......magari lo conoscevate già, m visto che ve lo siete autocostruito........

voi su che sito generalmente ordinate i ricambi??

ciao
zerymac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 22:08   #856 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da zerymac Visualizza messaggio
Ciao a tutti, anche io come voi sono in possesso del 4#3, cercando in rete pezzi di ricambio, ho trovato questo Regolatore Brushless,www.rc-now.de Modellbau Shop - brush2less Converter von brushed zu brushless Brush2less Converter zum Anschluss von b/l Regler an z.b. 4in1 E 0002275
che a quanto pare sia adatto per il micro elicottero......magari lo conoscevate già, m visto che ve lo siete autocostruito........

voi su che sito generalmente ordinate i ricambi??

ciao
Quello è un buon negozio, ma il pezzo che hai trovato è soltanto il convertitore; ci vuole anche l'ESC:
ESC
Poi il motore (i più hanno installato il Losi 10250) e le sue vitine: se cerchi più indietro nel thread, trovi i link per entrambi.
Per i ricambi:
Olandese
Francese
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 18:26   #857 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimino
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 454
Ciao a tutti , non capisco ho provato 5 celle e tutte nuove oppure usate per pochissimi voli e hanno fatto pena, al massimo 3 min di volo dopo ground effect !!!!
Provato prima con il 4#3 dopo con il 5#6 con i motori nuovi di pacca montati su ieri con dissipatori !!La resa la solita!!Caricate con appositi carichini originali !Adesso stò provando con il triton a 400mah >3,7v vediamo che succede!
Al termine misuro voltaggio poi riprovo e vi faccio sapere !
A voi non è mai succeso con batterie NUOVE?
Ciauzzzz
massimino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 19:31   #858 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dado099
 
Data registr.: 02-08-2005
Residenza: Brianza
Messaggi: 798
Citazione:
Originalmente inviato da massimino Visualizza messaggio
Ciao a tutti , non capisco ho provato 5 celle e tutte nuove oppure usate per pochissimi voli e hanno fatto pena, al massimo 3 min di volo dopo ground effect !!!!
Provato prima con il 4#3 dopo con il 5#6 con i motori nuovi di pacca montati su ieri con dissipatori !!La resa la solita!!Caricate con appositi carichini originali !Adesso stò provando con il triton a 400mah >3,7v vediamo che succede!
Al termine misuro voltaggio poi riprovo e vi faccio sapere !
A voi non è mai succeso con batterie NUOVE?
Ciauzzzz
Anche a me succedeva una cosa simile ed era sempre colpa delle spazzole del motore. Il motore si puo' danneggiare anche da nuovo, se per esempio non si stacca il gas prima di crashare, così si bruciano subito le lamelle dentro al motore (se non lo smonti non puoi vederle).
dado099 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 20:08   #859 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierlu
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Castellammare di Stabia
Messaggi: 138
....visto che voi fate solo modifiche ed io non riesco neanche a farlo volare, ho deciso di venderlo .

Domani faccio due foto e vi dico anche i ricambi che ho inbustati .

Fatemi sapere se siete interessati in pm !

Non metto l'annuncio nel mercatino finchè non sono convinto di venderlo !!!

Intanto continuo a svolazzare per casa con il 5g6 !!!
pierlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 21:00   #860 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimino
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 454
Citazione:
Originalmente inviato da dado099 Visualizza messaggio
Anche a me succedeva una cosa simile ed era sempre colpa delle spazzole del motore. Il motore si puo' danneggiare anche da nuovo, se per esempio non si stacca il gas prima di crashare, così si bruciano subito le lamelle dentro al motore (se non lo smonti non puoi vederle).
Ho il brushless !!!e poi anche con le prove con il 5#6 con MOTORI NUOVI solita cosa !
Ho povato a caricarle con il triton ma nulla esito identico ! strano anche perchè le celle sono state prese in due posti diversi.
Mi ricordo che quando comprai il 5#6 mi annoiavo quasi con l'unica batteria in ditazione ! ma che succede adesso ?!
Ne ho apera una adesso nuova ancora imbustata ! stiamo a vedere ...poi vi sò dire ...
ciuazzzz
massimino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Novità: micro aereo Ivan2280 Aeromodellismo Volo Elettrico 22 31 gennaio 08 09:19
sub micro heli beppone Elimodellismo in Generale 37 14 settembre 07 03:07
Micro novità kyosho 2,4ghz Ivan2280 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 02 marzo 07 11:03
lipo 2S e micro-heli FP publo Elimodellismo Motore Elettrico 0 26 febbraio 06 10:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002