Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 08, 20:27   #701 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimino
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 454
Citazione:
Originalmente inviato da pierlu Visualizza messaggio
...no problem !!!

O è veramente difficile controllarlo date le dimensioni (troppo reattivo !!!) oppure c'è qualcosa che non va nell'assemblaggio !!!

Comunque ieri ho ricevuto un bel po di ricambi e riproverò a farlo volare anche alzandolo un bel po da terra !!
Speriamo bene.....
Waaaww notiziona da Ivan non vedo l'ora di vedere il tuo super esc ,sei il migliore !

Pierlu , mi dici una cosa che conosco bene quando accenni al motore fiacco !!! sai io credo che abbiano una vita veramente breve !specie se ci fai dell'hovering all'inizio per prendere manualità ! e a volte il motore si fiacca dopo pochi voli anche se ti alzi subito e lo lanci in traslato come è successo a me !Si tratta di fortuna forse anche perchè invece molti amici usano solo il motore standard e senza alcun cedimento !!!Avevo messo da subito il dissipatore ma non è servito dal momento che adesso stà a pochi centimetri dal suolo ed ovviamente sbatacchia dove vuole per effetto suolo e basso numero di giri del rotore ...insomma la sola salvezza è ancora una volta Ivan ;)
Non volevo spenderci soldi dal momento che devo terminare il mio nuovo mezzo per fpv ma dopo averci svolazzato e devo dire che è uno spasso ,sarebbe sciocco lasciarlo sull'alzata della scrivania "inerte" e quindi gli dedico un bel losi eh eh ;)
Non demordere amico e se puoi passa al brushless avresti maggiore autonomia , fiacchi meno le batterie e bestemmi meno perchè il motore originale è mezzo morto

ciauzzzz
massimino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 08, 20:30   #702 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimino
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 454
Scusatemi , a proposito di Losi che ne dite se ci organizzassimo per prenderne insieme qualcuno !magari risparmiamo qualcosina ! che dite è una ca...ta!?
in attesa ...
ciauzzzzz
massimino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 08, 20:43   #703 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

NOn conviene fare acquisti di gruppo,più aumenta il valore del pacco,maggiori sono i rischi che la dogana blocchi tutto.Io l'ho preso da micro-racer24,1 settimana per averlo,l'ho pagato un pò in più rispetto ad altri ma mi fidavo di quel negozio.Tra un pò cerco di fare il video.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 08, 21:21   #704 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
sig.....

chissa' quando arriva il mio losi.
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 08, 21:33   #705 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimino
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 454
Egregio Ivan ,
da moltissimi anni acquisto in diverse parti del mondo (come te credo)e chiaramente si cerca in fase di pre acquisto di prendere accordi con il venditore anche per un eventuale "declaire a lower value" e poi cmq in questo caso si tratta di un costo "reale" non alto anche senza dichiarare una valore piu' basso.In ogni caso pensavo ad un acquisto non di 100 motori ma di poche unità ,giusto per risparmiare qualcosina e riuscire a fare una spedizione piu' veloce ...sai il tuo super esc/converter è alle porte eh eh !!!
Sino ad oggi è andato sempre tutto bene! cmq rispetto il tuo punto di vista e ti ringrazio per il tuo consiglio.

Sono ansioso di vedere il tuo video e grazie in anticipo .
massimino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 08, 23:28   #706 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
video

Ecco il video,questo 4#3 era nuovo di scatola,ho solo montato il regolatore ed il motore per testarli,tutto ok,va un pò dove vuole lui perchè non ho avuto tempo di bilanciarlo siccome domani vado fuori per qualche giorno e quindi non ho avuto molto tempo.Per aumentare la durata del volo vi consiglio di usare il pignone con 10 denti.
YouTube - 4#3 brushless,sbl flea-losi 10250

Ultima modifica di Ivan2280 : 23 aprile 08 alle ore 23:31
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 08, 23:48   #707 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierlu
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Castellammare di Stabia
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
....va un pò dove vuole lui .....
...azz, va un po dove vuole ???
E se vedi il mio ???!!!

Comunque l'ho fatto alzare un bel po e ho cercato di contrastare il suo volersi schiantare e per 2-3 secondi ha volato !!!!

Anche se in uno dei vari urti si è un po smontato....!!!


Però devo dire che lo avete descritto come fraGGGilissimo , invece il maledetto è resistente !!!!!!
pierlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 08, 23:50   #708 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimino
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 454
Sono stato ripagato della mia attesa !! Grandioso mi sembra che sia perfetto e reattivo !!tempo approx di volo?Sarà una settimana molto lungaaaaaaaaa ,mi raccomando torna presto ;)
Buona micro vacanza eh eh ;) e grazie per il video.
massimino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 08, 23:53   #709 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimino
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 454
Citazione:
Originalmente inviato da pierlu Visualizza messaggio
...azz, va un po dove vuole ???
E se vedi il mio ???!!!

Comunque l'ho fatto alzare un bel po e ho cercato di contrastare il suo volersi schiantare e per 2-3 secondi ha volato !!!!

Anche se in uno dei vari urti si è un po smontato....!!!


Però devo dire che lo avete descritto come fraGGGilissimo , invece il maledetto è resistente !!!!!!
rieccomi ,dovresti trovare un parco con dell'erba se altina é meglio e i tuoi tentativi di svolazzamento sarebbero stra sicuri !!!
massimino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 08, 10:52   #710 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Ecco il video,questo 4#3 era nuovo di scatola,ho solo montato il regolatore ed il motore per testarli,tutto ok,va un pò dove vuole lui perchè non ho avuto tempo di bilanciarlo siccome domani vado fuori per qualche giorno e quindi non ho avuto molto tempo.Per aumentare la durata del volo vi consiglio di usare il pignone con 10 denti.
YouTube - 4#3 brushless,sbl flea-losi 10250
Ivan, mi sembra che giri bene e che la coda non abbia perso in stabilità.

Ottimo !!!!

Buon 25 aprile.
egicar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Novità: micro aereo Ivan2280 Aeromodellismo Volo Elettrico 22 31 gennaio 08 09:19
sub micro heli beppone Elimodellismo in Generale 37 14 settembre 07 03:07
Micro novità kyosho 2,4ghz Ivan2280 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 02 marzo 07 11:03
lipo 2S e micro-heli FP publo Elimodellismo Motore Elettrico 0 26 febbraio 06 10:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002