Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 07, 00:19   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280

Gli hai detto che sei italiano???
Sì, certo! Anche a me è venuto il dubbio che non avesse capito, ma la sua risposta è chiara:

1) We would ship those helicopter by EMS. The shipping cost for 1 of Walkera 4#3 helicopter to Italy is US$39.99

E' davvero inspiegabile! A meno che lui si riferisca al rischio di incorrere nelle tasse doganali, ma questo non è vero negli altri paesi?? Magari la nostra dogana ci metterà più tempo delle altre, ma credo e spero che non siamo gli unici che ogni tatno fermano i pacchi provenienti dalla Cina. Boh.

Che dici, intanto comincio a chiedergli io quanto costerebbe se ne prendessimo più di uno? Certo che più ne prendiamo più risparmiamo, ma più anche diminuiscono le possibilità che la spedizione passi inosservata in dogana... rischiamo quasi di pagare di più che se li prendiamo uno ad uno. Non so che dire.

Altrimenti rc-fever? Non mi sembra costi moltissimo di più. Non mi hai tra l'altro detto se/quanto si deve aspettare per essere ragionevolmente sicuri di ricevere quello col motore che non scalda, questo è abbastanza importante, no?
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 09:00   #62 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Io credo che già ora si possa ordinare,ma non credo che sia stato risolto il problema del motore,secondo me scalderà comunque,io ho un 5#6 e dopo 1 minuto i motori sono bollenti,bisogna montare un piccolo dissipatore.Prova a chiedere un pò e fammi sapere dove è più conveniente.Il venditore a te si riferisce a spedizione con EMS,a me dice UPS,chissà cosa avrà fumato,ad ognuno dice una cosa differente(poca serietà).
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 09:11   #63 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Ho appena contattato rc-fever e mi hanno chiesto US 43,00 per la spedizione pari a euro 30,00.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 23:49   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Sinceramente mi ispira più fiducia rc-fever. Anche costasse qualcosa di più mi dà l'idea di non fare sorprese, dall'altro non saprei cosa aspettarmi... Ma sbaglio o rc-fever ha anche cominciato a vendere i pezzi di ricambio (qui)? Il motore principale è lo stesso che sul dragonfly 4 sta in coda?? Se è lo stesso siamo messi male, dura pochissimo!! E immagino che anche a pagare non si trovino motori migliori di quelle dimensioni, sbaglio?
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 07, 00:21   #65 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-10-2007
Messaggi: 1
ragazzi,perche' vi sbattete per avere il "Nuovo" walkera 4#3 ?!?

mi e' stato detto dall'utente alexxzeta che non vola bene...in pratica e' una schifezza (testuali parole)....ed alla mia domanda su come potesse affermare tale giudizio vista la recentissima uscita del citato modello,...mi e' stato risposto che l'ha provato "mesi e mesi fa" ...(sempre testuali parole)...
grazie ad un aggancio in HK.

Se poi propio volete....magari provate a chiedere...chissa' che vene procura qualcuno!
pattyrc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 07, 02:23   #66 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

quando lo ordino e mi arriva vediamo come vola.Certo non è per un principiante...vorrei sapere come ha fatto a provarlo se in Italia finora non ne è entrato nessuno...una decina finora sono arrivati in America...mah...mistero...
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 07, 02:25   #67 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Lo sapete l'asino vola???L'ho visto con i miei occhi...credetemi...
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 07, 08:38   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280
Lo sapete l'asino vola???L'ho visto con i miei occhi...credetemi...
si si.

l'altro giorno qui da me in montagna a nevicato molto,
sono andato a fare un giretto e o visto uno
YETI.

miao
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 07, 09:17   #69 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Cmq ho contattato direttamente la walkera per chiedere noi italiani come dobbiamo fare per averlo.Attendo una loro risposta.Vediamo se hanno l'ordine minimo per quanto riguarda i pezzi(mi pare che bisogna prenderne 6) oppure se ne possono mandare qualcuno come sample pagandolo ovviamente.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 07, 09:18   #70 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Cmq ho contattato direttamente la walkera per chiedere noi italiani come dobbiamo fare per averlo.Attendo una loro risposta.Vediamo se hanno l'ordine minimo per quanto riguarda i pezzi(mi pare che bisogna prenderne 6) oppure se ne possono mandare qualcuno come sample pagandolo ovviamente.Vi farò sapere.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Novità: micro aereo Ivan2280 Aeromodellismo Volo Elettrico 22 31 gennaio 08 09:19
sub micro heli beppone Elimodellismo in Generale 37 14 settembre 07 03:07
Micro novità kyosho 2,4ghz Ivan2280 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 02 marzo 07 11:03
lipo 2S e micro-heli FP publo Elimodellismo Motore Elettrico 0 26 febbraio 06 10:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002