21 aprile 08, 21:59 | #682 (permalink) Top |
UserPlus | telaio in carbonio
Ciao a tutti,da poco ho finito di montare il nuovo telaietto completamente in carbonio,per 1 solo 1 pezzo,l'ho costruito per montare i nuovi upgrade in metallo quando saranno disponibili,è predisposto per montare il motore brushless(ha doppia predisposizione con possibilità di montaggio sia del motore originale che il losi),ovviamnete su un telaio del genere montare il motore originale è uno spreco.Ha le stesse dimensioni del telaio originale.Vi allego alcune foto.Purtoppo non ho un posto insonorizzato dove poter sistemare la fresa senza dar fastidio altrimenti ne farei qualche esemplare. |
21 aprile 08, 22:24 | #683 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
|
....Ivan, non ho parole !!! Io ancora non riesco manco a farlo volare !!!!!! Ah, ma è possibile che ho ordinato e pagato un po di pezzi il 13 Aprile e anche oggi non è ancora arrivato nulla ??? Cazzarola, gli ho scritto già due volte ma non mi rispondono |
21 aprile 08, 23:44 | #684 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
non anno nemmeno spedito. che forma di spedizione ti sei fatto fare? e tracciabile? fatti dare il traking!! ciao | |
22 aprile 08, 01:03 | #685 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho visto che hai ben dimensionato gli archetti del carrello: ottimo!!! Ancora complimenti Ivan. | |
22 aprile 08, 10:10 | #687 (permalink) Top |
UserPlus | info
Si ho dimensionato gli archetti,ora sono precisi,un pò più spessi e soprattutto col carbonio molto robusti.Il problema non è tanto il tempo,tanto una volta caricati i file nel pc,è la macchina che lavora,basta uno sguardo ogni tanto per controllare che non si sia rotta la punta della fresa,il problema è il rumore che fa la macchina,viene a finire male coi vicini.Quindi sto tagliando 1 solo pezzo al giorno,considerando il fatto che sono 12-13 pezzi un telaio completo,fate voi i calcoli.Per tagliare un pezzo ci mette sui 7-8 minuti(la faccio andare piano in modo che il pezzo mi esce perfetto senza dover più intervenire su di esso con rifiniture varie).
|
22 aprile 08, 10:46 | #688 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
| Citazione:
...dal sito dice spedito il 14 è c'è anche il numero per trovare il pacco...ma qual'è il corriere ??? | |
Bookmarks |
| |