18 aprile 08, 15:06 | #664 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| Citazione:
Comunque se e' lontano 1 cm dal motore si puo' saldare. Se non hai mai saldato, trova un amico o qualcunaltro che te lo possa fare... | |
18 aprile 08, 17:54 | #665 (permalink) Top | |
User | Citazione:
All'amico pierlu: il filettino è saldabile, con molta attenzione e pazienza. Il 4#3 è un elicotterino che ha il vantaggio di essere innoquo (non fa male a nessuno) e quindi puoi sbatterlo ovunque, ma non è un elicottero per chi è alle prime armi, anche se ha già usato un coassiale. Più sono piccoli e meno sono facili da governare. La mia breve esperienza (ho iniziato nel marzo dell'anno scorso) è stata questa:
Questo è quanto: io mi diverto di più nel trafficare che nel volare, anche se la soddisfazione di tenere in volo un elicottero che ho messo insieme io è grande. Probabilmente non farò mai 3D e vi dirò che non lo trovo molto attraente (tutti quei numeri mi sembrano "innaturali" per un elicottero), ma il fascino che hanno avuto su di me questi prodigi della tecnica è stato fatale. | |
18 aprile 08, 18:02 | #666 (permalink) Top |
UserPlus | info
Egidio la penso esattamente come te.Io finora ho avuto sui 13-14 elicotteri,attualmente sono in possesso di : 1-century hummingbird; 1-fun piccolo completamente modificato; ep-100; 2 wallkera 4#3; in passato ho avuto smartech aerohawh,feda dragonfly,hirobo xrb,smartech exquiste(2),walkera 5#6,ikarus eco piccolo;la maggior parte li ho acquistati crashati o usati e li ho rimessi a nuovo. |
18 aprile 08, 22:44 | #667 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
|
Saldato !!! Un pezzettino di filo è rimasto attaccato al motore e con l'aiuto di un cacciavite piccolo ho fatto il nodo e con il saldatore di un amico abbiamo messo una goccia di stagno e via !!!!!! Via di nuovo contro muri, armadi, porte,.....!!! Non riuscirò mai a farlo volare !!! Aò, ho comprato i ricambi su ckado domenica e non sono ancora arrivati ... Possibile ???? |
20 aprile 08, 11:28 | #669 (permalink) Top |
UserPlus | nuovo sotto-telaio in carbonio.
Vi presento l'ultima creazione,siccome il 4#3 con quello schifo di carrello e supporto batterie perde molto della sua bellezza,mi sono messo al lavoro ed ho disegnato e realizzato un nuovo sotto-telaio che da una rigidità maggiore,un perfetto bilanciamento ed un look stupendo,ora sembra un raptor in miniatura.Di originale ci rimane sempre meno,la cappottina si intona perfettamente al carbonio.Questo sotto-telaio è adattabile ai frame originali,basta eliminare il carrello originale e il supporto batterie e in 1 minuto si monta questo.Beh vi lascio qaulche immagine.
|
Bookmarks |
| |