17 aprile 08, 13:54 | #641 (permalink) Top |
UserPlus | info
E'uscita la versione a 2,4 ghz con upgrade in alluminio,costa 200 dollari ora,ma vi conviene aspettare inizio giugno che il prezzo scenderà quando sarà prodotto in massa,per ora vi sono solo pochi esemplari in circolazione.Vi consiglio di attendere per vedere i pregi ed i difetti.Cmq sarà prodotta forse anche la versione col motore brushless.
|
17 aprile 08, 14:08 | #642 (permalink) Top |
UserPlus | Aggiornamento regolatori
Ragazzi finalmente ho assemblato un altro regolatore,funziona benissimo,l'ho testato con un piccolo outrunner,purtroppo sto aspettando che arrivi il losi dall'America,quando arriva ve li posso spedire,voglio essere certo che sia tutto perfetto,ci tengo.Per ora ne ho 2 pronti,1 sta in Germania per vedere se c'è da fare qaulche miglioria ed 1 sta qui con me,oggi preparo il 3°.Sono tutti componenti in smd e riesco a lavorare solo quando c'è molta luce per non commettere errori,basta un piccolo errore di saldatura e posso buttare l'integrato principale.Poi quando vi arriva vi rendete conto della dimensione e del peso.Volete che vi saldo fili normali o sottilissimi?
|
17 aprile 08, 14:19 | #643 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
sono abituato a lavorare in smd. x il motore quanto pensi ci metta dai usa ad arrivare? a me me lo hanno spedito ieri. ciao | |
17 aprile 08, 16:13 | #650 (permalink) Top |
UserPlus | test ok
Ragazzi allora ho finito il tutto,il regolatore è stato testato col motore losi da 10250kv,test ok,vi allego una foto,a coloro che spedirò il regolatore,monterò anche i connettori per il motore losi onde evitare di dover tagliare i fili,odio i lavori sporchi,io sono per la precisione,cmq dalla foto si vede tutto.Spero di postare un video entro domani se non dovrò andare fuori questo fine settimana altrimenti ci aggiorniamo lunedì.Fatemi sapere che ne pensate e se c'è qualcosa da chiarire.Ora mancano solo gli upgrade in metallo e un bel frame in carbonio,devo solo trovare il tempo di fresarlo. |
Bookmarks |
| |