11 aprile 08, 17:38 | #593 (permalink) Top |
UserPlus | regolatori iniziati
Ciao per coloro che hanno mostrato interesse per i regolatori con convertitore incorporato vi informo che ho ricevuto i primi pezzi ed ho iniziato l'assemblaggio,spero di completare 3 pezzi entro la fine della prossima settimana.Ne ho disponibili solo altri 2 pezzi per ora e non so se ne produrrò altri in futuro,quindi chie è interessato faccia in fretta. |
11 aprile 08, 22:31 | #596 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
| Citazione:
Da perfetto ignorante non so cosa siano i regolatori con convertitore incorporato , ma se si tratta di -grade mi prenoto !! Anzi, appena mi arriva il 4#3 ti offro un caffè e mi dai due consigli !!! | |
11 aprile 08, 23:07 | #597 (permalink) Top |
UserPlus | info
Mi fa piacere conoscerti,quando li ho pronti,ti faccio sapere ,ci prendiamo un bel caffè,mi porto anche il walkerino e ti faccio vedere il mio upgradato come vola,oggi ho elaborato anche un nuovo motore,ho migliorato l'efficienza,più potenza e minor consumo.Sono riuscito anche a fresare il pezzo che più si rompe con la cnc,mi resta solo dA trovare una soluzione per il supportino batterie. Un altra cosa che voglio fare è stampare qualche fusoliera,le cappottine mi vengono benissimo,ma mi occorre una termoformatrice più grandicella che dovro' costruire. |
Bookmarks |
| |