12 marzo 08, 13:57 | #451 (permalink) Top | |
User | Prova qui - sono affidabili. Citazione:
Prova qui: RC4ME Io ci ho comprato i ricambi e sono veloci, onesti ed affidabili. Altrimenti, contatta ElyTeo, che è un amico del forum. Lui ha un link con l'Oriente. Ciao | |
12 marzo 08, 14:00 | #452 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2008
Messaggi: 23
| Citazione:
Mi sapresti dire quanto si paga per costi di spedizione da quel negozio? Altra cosa che non capisco, ho visto in giro che c'è il modello 2008(migliorato in alcune cose ma non so quali...) questo qui si riesce a sapere di che modello si tratta? | |
12 marzo 08, 14:07 | #453 (permalink) Top | |
User | RC4ME l'ha finito Citazione:
Qui lo trovi a 118 spedito. E' già il modello 2008, che ha alcuni miglioramenti al flybar, all'alloggio della batteria ecc. Sono elicotterini che hanno avuto un grande successo, ma per avere una qualche soddisfazione, è necessaria un pò d'esperienza, altrimenti lo si distrugge in qualche giorno. | |
12 marzo 08, 14:17 | #456 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2008
Messaggi: 23
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Azz quello sarebbe perfetto!!! Ma la differenza della frequenza cambia qualcosa? Qui in italia va bene quella frequenza lì? Per il mode ho già letto qualcosa qui sul forum e mi sembra che il 2 sia anche consigliato, comunque non avendo mai guidato nulla direi che per non faccia differenza. Per il fatto di distruggerlo lo so ho letto, infatti sono un pò combattuto...il problema è che non posso davvero permettermi di prenderne prima uno e poi un altro, quindi se prendessi ad esempio prima il 5#8/5#4 che sono più semplici ho paura di stancarmene presto...per quello ho deciso(sto per decidere...) di regalarmi il 4#3 in modo da vedere cosa riesco a combinare. Si sa se il modello 2008 soffre del problema del motorino che si scalda o che dura pochi voli? |
12 marzo 08, 14:31 | #457 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Passa per un coassiale - è un consiglio spassionato. Quando ci saprai fare di tutto (anche il volo frontale) potrai provare a venderlo sul forum. Il motore del 4#3 (anche 2008) si scalda e dura poco, specie se subisce "incidenti". Infatti, il problema, a mio avviso, non è tanto il surriscaldamento, quanto la intrinseca debolezza delle spazzoline. | |
12 marzo 08, 14:45 | #458 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
Messaggi: 472
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non ce l'ho ancora ..lo dovrei prendere usato... in caso accetto volentieri la scannerizzasione ...ma ripeto ..se non si tratta di operazioni fuori da ogni crisma ....credo... e spero di farcela anche senza grazie mille a tutti
__________________
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12 marzo 08, 14:52 | #459 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2008
Messaggi: 23
| Citazione:
Poi dal punto di vista dei movimenti(e del divertimento), un elicottero non coassiale rispetto ad uno coassiale può fare: a)le stesse cose b)è comunque più limitato c)può fare più cose Ovviamente intendo guidato da uno esperto. Lo so è una domanda tremendamente stupida, ma io non me ne intendo per nulla e non capisco se quello coassiale oltre ad essere più semplice e stabile è poi anche "legato" nei movimenti. | |
12 marzo 08, 14:52 | #460 (permalink) Top | |
User | Citazione:
4#3 Così ce l'hai completo | |
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