07 marzo 08, 20:26 | #441 (permalink) Top |
UserPlus | info
Le lipo da 200 sono piccoline.Per la conversione la posso spiegare ,ma non è nè semplice nè economica,anzi costa più di un'elicottero nuovo compreso di radio.Solo il regolatore che ho montato flyware sinus 6 siamo sui 70 euro.Inoltre ho cambiato la ricevente,ho inserito la patch ed ho modificato un motore da 5g.Inoltre bisogna aggiungere le batterie,io l'ho fatta per sfizio e non so nemmeno se mi soddisfa.
|
07 marzo 08, 22:00 | #442 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la conversione, che botta!!! Non credevo comportasse così grosse e costose complicazioni. Meglio lasciare perdere, allora. | |
07 marzo 08, 22:59 | #444 (permalink) Top |
User | Va bene, direi. Mi sembra che in hovering stia più dritto sullasse dell'albero rotore (prima tendeva di più a destra). Quando l'ely mi scappa e cade, al massimo si piega un pò e lo raddrizzo facilmente. E' un alluminio piuttosto tenero. L'ho trovato a Brescia nell'unico negozio di modellismo (AlbertModel). |
12 marzo 08, 12:53 | #446 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| da mode 1 a mode 2 o viceversa
ciao ragazzi... qualcuno di voi ha già provato a fare questo cambio sulla radiolina del 4#3? è una cosa fattibile? ...ho già letto nei precedenti post che ovviamente la radio non è predisposta a tal merito... ma quello che mi chiedevo se qualcuno che lo ha già fatto è riuscito senza particolari inconvenienti a spostare gli stick? grazie mille ciaooo tony
12 marzo 08, 13:34 | #448 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
|
ciao ivan...grazie per la prontissima risposta... "pratico con un pò di elettronica"...cosa vuol dire? se sitratta di un saldatore ..ok me la cavo più ceh bene.. al tester ci arrivo pure... ma se già si tratta di spostare diodi o cose simili... ho qualche problema... ma per eserienza (e dimmi se sbaglio) immagino che basti spostare i cavi dei vari canali da un potenziometro all'altro giusto? (spostando poi le relative mollette sullo stik) o si riesce addirittura ad inveritre in blocco i due stick? (anche se poi dall ' 1 al 2 ci sarebbe sempre la coda da spostare) ciaooo
12 marzo 08, 13:43 | #449 (permalink) Top | |
User | Hai il manualetto? Citazione:
| |
12 marzo 08, 13:50 | #450 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2008
|
Ciao a tutti, mi è venuta voglia di prendere un elictterino rc e ho pensato che questo potesse fare al caso mio. Ho visto che tutti consigliate il walkera 5#8 per iniziare, ma ho anche letto che essendo coassiale risulta abbstanza "semplice" da pilotare, io invece cercavo qualcosa che mi facesse disperare un pò per divertirmi di più. Non riesco però a trovare il 4#3 da nessuna parte, sapete mica dove si può acquistare da un sito affidabile? Il prezzo giusto quale dovrebbe essere? L'ho visto a 130 ma mi sembrano tanti... |
Bookmarks |
| |