12 gennaio 08, 16:27 | #301 (permalink) Top |
User |
Ho visto il video di Ivan: è proprio un gioiellino!!! Su youtube c'è chi ha avuto la mia stessa idea per la canopy in carta (prima di me, visto che sullo sfondo c'è un l'abero di natale)!!!! Incredibile - c'è il video - l'effetto non è niente male. Grazie Ivan per la dritta circa il bug della coda - provo subito. Devo organizzarmi per fare un filmino. Appena ci riesco vi avviso. Ultima modifica di egicar : 12 gennaio 08 alle ore 16:36 |
12 gennaio 08, 20:28 | #303 (permalink) Top |
User |
Tra una prova e l'altra, mi sta succedendo una strana cosa alla coda: comincia con una leggera oscillazione, che cambia in modo casuale (almeno mi sembra) di frequenza, rendendo l'ely instabile. Ho controllato i giochi, ho lubrificato l'alberino del motorino e quello delle palettine, ma la cosa permane. Ho provato a far girare il motorino (ely bloccato sulla scrivania) senza "gruppo palettine" e si sente chiaramente che il motorino cambia n° di giri in modo "oscillatorio variabile". Qualcuno di voi ci è già passato? Cosa sta succedendo? |
13 gennaio 08, 00:22 | #304 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
con l'abbassarsi delvoltaggio della lipo.... | |
13 gennaio 08, 00:23 | #305 (permalink) Top | |
| Citazione:
o visto il video,voglio pure io le lucinee... ivannn pm pleaseee e un progetto che o gia visto o sbaglio...... | |
13 gennaio 08, 01:09 | #306 (permalink) Top |
UserPlus | info
IL fatto dell'oscillazione della coda è dovuto alle pale principali non perfettamente bilanciate,bisogna bilanciarle con un po di scotch trasparente,mi ero dimenticato di dirvelo,succedeva anche al mio,ma ora è scomparso del tutto,ho bilanciato anche l'elichetta di coda.Cmq ragazzi questo elicotterino è uno spasso,è il mio amore,lo sa persino la mia fidanzata. |
13 gennaio 08, 15:13 | #307 (permalink) Top | |
| Citazione:
be in questi giorni di pioggia,peccato che non o ardinato un paio di lipo in piu',ad ogni modo o gia fatto 6 voli i ultimi 4 tutti di fila, e con il mini disipatore recuperato da un eli che lo aveva in coda, nessun cedimento. bilanciare le paleee,a signor non ci o minimamente pensato. vedro'. ivan per cortesia mi passi il progettino delle luci che me lo faccio? dex1 | |
13 gennaio 08, 15:17 | #308 (permalink) Top |
User |
Io ragazzi, ho comprato l'ep 100 Gaui, E' una sorta di micro zoom 400, veramente piccolissimo.... Funziona con una lipo 2S da 800mah ed è completamente in metallo. Si tratta infatti della versione SE e da quel che ho visto, dovrebbe volare davvero bene, ed ovviamente senza costringermi a sostituire il gyro di serie, un telebee,con altri eccessivamente costosi. Difatti,considerando il ridotto braccio di leva,credo che le correzioni che è in grado di apportare il telebee siano più che sufficienti per stabilizzare il modello..Naturalmente la mia folle idea del volo rovescio in salotto, RESTA ed ho intenzione di attuarla con questa zanzara In settimana lo metto in volo...vi farò sapere qualcosa! |
13 gennaio 08, 17:33 | #310 (permalink) Top | |
| Citazione:
il trim della radio quando la accendi non deve essere a sx ma tutto a dx- cosi io riesco ad avere una coda quasi ferma con il trim quasi al centro. se sbaglio coreggimi ivan. dex1 | |
Bookmarks |
| |