11 gennaio 08, 00:50 | #293 (permalink) Top |
User |
Ecco la foto Allegato 53689 Ultima modifica di egicar : 02 maggio 09 alle ore 16:58 |
11 gennaio 08, 01:02 | #294 (permalink) Top |
User |
Per il picooz è troppo pesante e credo anche per il 4#3. Forse questo volerebbe, ma il povero motorino ne risentirebbe mortalmente. Peccato; l'idea di una piccola riproduzione volante mi attirava. Proverò con carta più leggera. Se Ivan ne esce meglio vedrò di imitarlo. Ciao e buona notte a tutti. |
11 gennaio 08, 10:35 | #295 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ElyTeo | |
12 gennaio 08, 15:27 | #297 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao oggi o fatto un paio di voletti, con flybar piu lunga di 1 cm,non cambia nulla. unico aiuto e come a detto ivan,inclinare di qualche grado i paddle ma non bisogna esagerare che poi girando di ruotino parte da solo di lato. almeno a me fa cosi'. domani smonto la ricevente per vedere se si riesce a modificare i giri del ruotino di coda ,perche' pur avendo il trim tutto a sx bisogna continuamente correggere con il comando. pure voi avete questo problema? dex1 |
12 gennaio 08, 16:09 | #298 (permalink) Top |
UserPlus | info
Allora per correggere la coda devi fare così,purtroppo è un bug della walkera.Accendi prima l'elicottero,poi sposti completamente il trim che controlla il motorino di coda completamente a sx(fondo corsa),accendi la radio e dopo che radio e ricevente si sono sincronizzati,sposti il trim del motorino di coda verso dx fin quando l'eli sta perfettamente fermo,è un'operazione che devi fare ad ogni volo.Si potrebbe aggiungere anche una resistenza all'interno della radio o un potenziometro esterno per regolare questo effetto in automatico ma finora non ho avuto tempo e voglia di smontare la radio.
|
12 gennaio 08, 16:19 | #299 (permalink) Top |
User |
Per il momento ho sospeso la "sperimentazione vestitino". Aspetto il radiatorino per il motore e le lucine da Ivan. Circa la tendenza a girare a dx, anche il mio ne è afflitto, anche se non la giudico particolarmente grave (correggo con lo stik e non tocco neanche il trim, anche perchè non ccredo prorpio abbia l'AVCS<_< ). Per il resto, non ho toccato niente da quando l'ho tolto dalla scatola e devo dire che, dopo un pò di prove e sempre tirandolo su subito a un metro da terra, mi sembra di tenerlo proprio bene, almeno per una quanrantina di secondi, perchè poi atterro per far raffreddare il motore. Non so fare il volo frontale, quindi lo guido sempre con la coda verso di me. Prendendo in mano il TREX 450 dopo aver giocato con la zanzarina (anche il suono che fa lo rende simile al sipatico insettuccio), ho la sensazione di poterci fare quello che voglio .... Davvero molto divertente. |
12 gennaio 08, 16:22 | #300 (permalink) Top |
UserPlus | video
Ecco il video appena fatto del mio walkera 4#3 con le lucine montate e con la testa rotore in alluminio. Ha anche altre modifiche. http://it.youtube.com/watch?v=pHbofmFhyPk |
Bookmarks |
| |