07 gennaio 08, 11:18 | #271 (permalink) Top |
UserPlus | info
Prendilo in Olanda,costa il giusto,ti arriva subito e non hai grattacapi per quanto riguarda la dogana.Le modifiche da fare subito sono: Cambio testa rotore principale con quella in alluminio; Dissipatore sul motore principale; Cambio asticella flybar con una in acciaio armonico da 1mm. Il trucco per tenerlo in molto stabile è inclinare le palette(flybar)in modo da renderle tipo elica. Prossimamente piloterò il mio walkerino con la mia futaba fx-18(non a breve perchè sono immerso nella mia cnc autocostruita). |
07 gennaio 08, 11:58 | #272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
07 gennaio 08, 14:39 | #273 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
http://rc4me.nl/shop/index.php?main_...ex&language=NL confermo 99 euro e anno tutti i ricambi,e ne o presi molti, ma la fly bar no ed e' l'unica cosa che si e' rotta dopo 15 capitomboli. ora o ordinato l'acciaio armonico da 1mm. vedremo. Il trucco per tenerlo in molto stabile è inclinare le palette(flybar)in modo da renderle tipo elica. questa non me la avevi detta ivan. vabbe' ciao | |
08 gennaio 08, 13:56 | #275 (permalink) Top |
|
di niente. a me e' arrivato l'ultima versione "credo" servi neri invece di quelli blu. il motore a gia la finestrella x il raffreddamento, ma sto guardando in giro x l'aletta a doc. ciao |
08 gennaio 08, 14:27 | #276 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: Caserta
| Prossimo acquisto! Citazione:
In pratica dal coassiale ad uno così piccolo con rotore di coda? I miei pollici sono ancora giovani
__________________ Dott. De Vulvis Maximo "La potenza è nulla...senza controllo!" Blog: dottdevulvis.splinder.com | |
08 gennaio 08, 15:59 | #277 (permalink) Top |
UserPlus | info
IL passaggio dal 5#4 al 4#3 è traumatico...fidati.Ma non è impossibile,pian piano prenderai padronanza.Per quanto riguarda i servi sono sempre stati neri mai blu.Quello che è arrivato a te è l'ultima versione riconoscibile appunto dal foro sul motore.Considera che il mio è uno dei primi usciti e volo ancora col motore di scatola.
|
08 gennaio 08, 22:05 | #278 (permalink) Top |
User | E' proprio bello!!!
Ciao a tutti, anche io non ho saputo resitere ed ecco che oggi ho ricevuto il mio mostricciattolo. Finchè non ce l'hai tra le mani non puoi capire quanto è piccolo e delicato. La versione dovrebbe essere la più recente (monore aerato con foro). Ci ho messo un piccolo training kit (o meglio quello che credevo fosse un piccolo training kit), ma ne rifarò uno più leggero e scorrevole. Una volta in aria, sono riuscito a tenerlo in hovering, abbastanza fermo. Bisogna avere il coraggio di tirarlo su da terra subito ad una quarantina di centimetri. Per questo credo che uno alle prime armi rischi davvero grosso - è un peccato romperlo!!! Confermo l'estrema sensibilità e la tendenza del motore a surriscaldare (ho già ordinato un piccolo radiatore). Prima del volo ho fatto tutte le verifiche consigliate:
A presto!! |
08 gennaio 08, 22:34 | #279 (permalink) Top |
|
zi zi carino. oggi sono andato a prendere l'acciaio armonico da 1mm per rifare la flybar.domani si riprova. io la lipo non la trovo che sbilanci messa tutta dentro il suo alloggiamento. ma voli senza capottina? anche se esile e leggera. dex1 |
08 gennaio 08, 22:41 | #280 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |